Buonasera, devo fare l'esame di organica, e sto facendo un sacco di fatica a studiare, volevo sapere, se devo porre una domanda su qst sito e devo mettere come riferimento per forza un'immagine di una molecola come faccio?O al massimo mi potete indicare un sito dove si parla di chimica insomma o possa chiedere anche qui? grazie ciao a tutti
Chiedi chiedi o metti un immagine o descrivi il quesito basta che sia comprensibile magari apri un nuovo posto con un oggetto che descrive meglio il problema, per es Aiuto condensazione alcolica
Ma le tag servono se l immagine si trova in rete, ma se io ce l'ho sul mio quaderno avrei intenzione di ricopiarla al computer con paint e poi metterla qui, il problemanè che a metterla qui non so come si fa....cioè per allegare bisogna mandare una mail a una personna, ma a metterla in risalto sotto a un messaggio con la domanda non si può allora?
prova ad utilizzare il tasto rispondi () accederai ad una userinterface dove potrai allegare eventualmete immagini che vengono riconosciute automaticamente