Autore |
Discussione |
|
Luis 22
Utente

Cittā: Bari
755 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2006 : 22:34:09
|
Ho notato che nel profilo il campo etā deve essere aggiornato col passare dei compleanni. Atreliu, non č possibile impostare una funzione in base alla quale, inserendo la data di nascita, si aggiorni automaticamente il campo etā?
|

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
|
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Cittā: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2006 : 01:25:43
|
Certo che si! Prossimamente su questi schermi...
:-) |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
AleXo
Moderatore

Prov.: Estero
Cittā: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 16 ottobre 2006 : 10:26:16
|
dai Riky, metti anche la funzione compleanno ;P |
 |
 |
|
Luis 22
Utente

755 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2007 : 00:56:02
|
Ho ritrovato questa discussione...ma alla fine č stato possibile inserire questa funzione? |

La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine č vivere, sfogliarli a caso č sognare. (Arthur Schopenhauer)& |
 |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Cittā: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2007 : 00:57:21
|
Io spero di no!! ;) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
Luis 22
Utente

755 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2007 : 00:59:19
|
Ma non la funzione compleanni, quella non la vorrei neanch'io... Mi riferisco all'aggiornamento automatico dell'etā nel profilo! |

|
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Cittā: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 01 maggio 2007 : 14:54:17
|
Pensa un po' che ci stavo ragionando proprio qualche giorno fa.
Dovrei sistemarla in giornata ^_^ |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
|
Discussione |
|