Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biochimica
 Biochimica
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

momonicka
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 25 marzo 2011 : 18:17:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di momonicka Invia a momonicka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti!! non so come funziona questo spazio... ma volevo chiedere se qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi in biochimica prossimamente???

little biologist
Nuovo Arrivato

13 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2011 : 10:57:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di little biologist Invia a little biologist un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao! se posso ti aiuto volentieri! non sono sicura di riuscirci ma ci proviamo!
Torna all'inizio della Pagina

momonicka
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2011 : 10:49:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di momonicka Invia a momonicka un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao :) il mio compito è alle 15e30 del 5 aprile!!! posso darti il mio numero di cell per fare più in fretta??? grazie...

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2011 : 12:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, e innanzitutto benvenuta su MolecularLab!

Citazione:
Salve a tutti!! non so come funziona questo spazio

Questo è un forum. L'idea è che tu puoi scrivere una domanda, POSSIBILMENTE SPECIFICA, e gli altri utenti ti possono rispondere, possono discutere con te etc.

Ora, nessuno ti impedirà di dare il tuo numero a chi tu voglia (il mio consiglio spassionato sarebbe di farlo via messaggio privato e non in un forum pubblico se proprio necessario...), ma penso che sarebbe più produttivo per tutti se la discussione si svolgesse qui sul forum, per più motivi:

1) il forum di MolecularLab conta, ad oggi, 20223 utenti. Avere 20223 persone che possono aiutarti è decisamente meglio che averne una sola.

2) la cosa più importante per te in questo momento è passare il tuo esame, e nessuno ti incolperà per questo... ma magari tra due giorni, o tra un mese, o tra un anno qualcun altro avrà gli stessi dubbi. Come oggi le nostre risposte potranno aiutarti, allo stesso modo il tuo messaggio servirà ad aiutare altri utenti in futuro.

In altre parole, come dice il regolamento del forum (da leggere per intero, mi raccomando!)

Citazione:
Se chiedete un aiuto sul forum, l'aiuto lo riceverete sul forum, in modo che anche tutti gli altri utenti possano giovare della discussione. Evitare quindi di dare o chiedere risposte via messaggi personali o email. Se la risposta è molto lunga fate almeno una sintesi sul forum, o scrivetela in un file di testo che potete allegare nel messaggio. Se potete scriverla in un e-mail potete farlo anche sul forum!

Inoltre visto che probabilmente qualcuno ha già avuto i tuoi stessi dubbi... puoi anche usare la funzione Cerca che ti permette di cercare per parola chiave nelle vecchie discussioni. Sarai sorpresa dalla quantità di informazioni che vi potrai trovare!

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

biotecnologa86
Utente Junior

165 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2011 : 13:08:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biotecnologa86 Invia a biotecnologa86 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da momonicka

Salve a tutti!! non so come funziona questo spazio... ma volevo chiedere se qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi in biochimica prossimamente???

se so volentieri...
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina