Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2011 : 09:34:29
|
Una nuova iniziativa di MolecularLab. Organizzata una mostra con gli oggetti che hanno caratterizzato alcune delle più importanti scoperte scientifiche.
Quali sono stati i protagonisti delle grandi scoperte scientifiche degli ultimi secoli in microbiologia, genetica, chimica ed embriologia?
Nella mostra realizzata da MolecularLab, verranno portati gli originali oggetti grazie al quale Mendel, Fleming ed altri illustri scienziati hanno potuto dimostrare o scoprire nuovi aspetti, rivoluzionari, della scienza.

Guarda la sezione dedicata!
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
chick80
Moderatore

Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2011 : 11:49:17
|
Devo dire che, avendo avuto la possibilità di vedere in anteprima la mostra l'altra settimana mentre veniva installata, sono rimasto veramente impressionato dagli oggetti che gli organizzatori sono riusciti a recuperare.
I miei più grandi complimenti! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
atreliu
Amministratore

Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2011 : 11:57:20
|
Ciao chick80, in effetti devo dire che non è stato facile recuperare tutti i reperti ed i documenti raccolti. Però è una grande soddisfazione. E oggi c'è anche una buona affluenza qui da noi.
Vi invito tutti a vedere questa mirabolante esibizione. |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
 |
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2011 : 13:45:31
|
Accidenti! Una volta finita la mostra, ti importerebbe se mi porto a casa un pisello di Mendel? Sarebbe un buon ricordo. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
SpemannOrganizer
Utente

Città: Los Angeles
955 Messaggi |
Inserito il - 01 aprile 2011 : 20:11:34
|
a me piacerebbe il capello della figlia di spemann :) (era una figlia se nn ricordo male, nn figlio)... ma nn so perchè mi sa di pesce d'aprile sta cosa :) |
 |
 |
|
|
Discussione |
|