Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Genetica
 mutanti non senso
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

lilù
Nuovo Arrivato

28 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2011 : 17:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lilù Invia a lilù un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
avrei bisogno di un chiarimento sul significato di "mutanti non senso".
Ho capito solo che sono mutanti condizionali..poi le dispense del prof mi parlano di tRNA ma sinceramente non ho capito bene come si formano questi mutanti,qual'è la condizione necessaria affinchè questi sopravvivano e quale condizione è invece necessaria per sopprimerli.Qualcuno me li spiega?
grazie mille

Fplus
Nuovo Arrivato

100 Messaggi

Inserito il - 08 aprile 2011 : 19:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fplus Invia a Fplus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per utazione non senso si intende una mutazione dove un codone che codifica per un dato aa diventa un codone di stop quindi non da aa perciò non senso quindi quando ti parla di tRNA a questo si riferisce...per farli vivere dipende da che gene è stato colpito se è un gene per esempiuo per la biosintesi del trp che è stato colpito questo batterio diventa auxotropo per il trp quindi per farlo vivere aggiungi trp al tererno per sopprimerlo lo togli...deve essere questa la risposta...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina