Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 vettore di espressione di lievito
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

valeriamassa
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Città: milano

64 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 17:48:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valeriamassa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valeriamassa Invia a valeriamassa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CIAO! Qualcuno sa dirmi quale vettore di espressione di lievito potrei usare per inserirci il mio cDNA per poi trasformare il lievito? Ho sentito parlare di pYEX-BX e pYEX-4T1 ma non so la differenza tra i due. Vorrei anche sapere quali sono i siti di clonaggio usati, grazie mille!!

valeria

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 18:55:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io non ho mai lavorato in lievito quindi non so quale vettore sia migliore, posso solo dirti che i due vettori che hai citato sono della Clontech ora commercializzata dalla BD Bioscience.
Se guardi sul loro sito trovi alcune informazioni, però a quanto ho capito quei due plasmidi non li vendono più!
http://www.clontech.com/clontech/techinfo/vectors_dis/pYEX-BX.shtml
http://www.clontech.com/clontech/techinfo/vectors_dis/pYEX4T-1.shtml

Io uso i vettori invotrogen (ma non voglio fare pubblicità)
comunque a parte il fatto che il sito è tremendo e che dopo aver cliccato sul codice di un vettore di lievito per vederne le spefiche mi sono uscite le spefiche del gel per l'alettroforesi di proteine...
dopo un po' di ricerche ho trovato questi, spero ti siano utili:
link

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2006 : 19:16:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non lavoro su lievito ma nel mio lab si e si affidano a quelli invitrogen.
Come ha già detto GFPina il catalogo online non è il massimo, se ti riesce procurati la versione cartacea!

valeriamassa
Nuovo Arrivato

Prov.: Milano
Città: milano

64 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 12:52:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di valeriamassa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valeriamassa Invia a valeriamassa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie davvero a tutti per la preziosa consulenza!!

valeria
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina