Autore |
Discussione |
|
yolafunga
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2011 : 19:06:00
|
nata questa nuova moda mi chiedevo di quali tecniche si servisse questo tipo di caccia al cacatore immagino che la pcr sia protagonista ma usano sonde ? se no, come fanno a escludere dall'amplificazione microorganismi e dna non digerito ? pensavo inoltre fosse un'analisi piuttosto costosa...
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2011 : 20:16:27
|
sta nascendo una nuova figura professionale: il vigile molecolare |
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 12 aprile 2011 : 20:51:09
|
....bhè, sempre rapportabile al tema della nutrizione....non c'è quindi di che lamentarsi ;)
Ovviamente nascerà un nuovo Ordine (il nome sceglietelo voi ma io un'idea la ho), e sarà sicuramente molto più potente di quello dei naturopati-fitoterapici-alternativi, che chissà perchè da acronimo parrebbe dedicato ad altre figure. |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 15:10:33
|
Scusate, ma al momento mi sfugge il perché di questa ricerca... |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 22:52:15
|
Per multare chi non raccoglie la cacca del proprio cane? |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 23:39:41
|
Confesso che ci avevo pensato. Ma mi pare assurdo visto che presuppone una banca dati genetica di tutti i cani. Mentre una cosa simile manca ancora per l' uomo |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 14 aprile 2011 : 01:12:07
|
si poi x fare una multa di poche decine di € scomodiamo i RIS, non ci siamo coi costi, piuttosto facciamo alzare vigili dalla scrivanie invece di parare idiozie |
Facebook |
|
|
|
Discussione |
|