Autore |
Discussione |
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 27 aprile 2011 : 22:30:01
|
Buonasera, pochi minuti fa è stato pubblicato nel sito della Scuola di Nutrizione Salernitana il programma del Corso ECM di 1° livello in Alimentazione e Nutrizione Umana di Salerno...giunto alla sua QUARTA edizione. Anche questa volta sono state apportate delle leggere modifiche per dare ancora più spazio agli aspetti pratici. Ed ecco la mia solita premessa: NON OFFRIAMO IL SAPERE ASSOLUTO ma spunti di riflessione su cui lavorare al termine del corso, NON GARANTIAMO FILE CHILOMETRICHE ALLA VOSTRA PORTA...ma saremo al vostro fianco quando inizierete a lavorare. Non è un corso rivolto a professori, geni e scienziati! Ci rivolgiamo semplicemente a chi vuole imparare a lavorare in modo semplice ed onesto. Ecco il link diretto alla pagina del programma di Salerno:
http://www.scuolanutrizionesalernitana.it/web/index.php?option=com_content&view=article&id=65%3Aprogramma&catid=46%3Aalimentazione-e-nutrizione-umana-1d-livello&Itemid=61
Sono pronto, come sempre, a rispondere alle vs domande.
|
www.scuolanutrizionesalernitana.it |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 03 maggio 2011 : 18:24:24
|
Entro domani presenteremo il programma del Corso ECM di Alimentazione e Nutrizione di BOLOGNA! 90 ore full time ad un prezzo imbattibile (considerando i docenti!!!!). |
|
|
Hyo
Utente Junior
148 Messaggi |
Inserito il - 05 maggio 2011 : 13:57:39
|
c'è pure Del Toma? |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2011 : 10:54:02
|
scusa CNS ma io sono andata sul link che hai inserito nel primo post. ma se voglio leggere quanti partecipanti sono ammessi, la scadenza per presentare domanda, i costi ecc... come faccio? non ho trovato nulla nella pagina del sito |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2011 : 11:07:05
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
scusa CNS ma io sono andata sul link che hai inserito nel primo post. ma se voglio leggere quanti partecipanti sono ammessi, la scadenza per presentare domanda, i costi ecc... come faccio? non ho trovato nulla nella pagina del sito
Hai ragione! Il sito è in fase di ristrutturazione quindi ho inserito un link provvisorio che consentisse a tutti di visionare, in anticipo, il programma. Volendo puoi fare così (sempre navigando sul vecchio sito): Vai su www.scuolanutrizionesalernitana.it , giunta in Homepage Clikka su Corsi Salerno ( in basso a sinistra ); clikka poi su Alimentazione e Nutr...1' Livello. A questo punto ti si aprirà un'ultima pagina con introduzione al corso, a chi e a quanti è rivolto, i costi ed il programma. Il nuovo sito, che avrà lo stesso indirizzo, eviterà tutti questi giri per leggere una semplice informazione. A presto! |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 15 maggio 2011 : 11:36:28
|
ok grz ciao |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 29 maggio 2011 : 11:15:28
|
Il sito aggiornato con tutte le informazioni, ed offerte, sulla quarta edizione del corso è finalmente online. |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 08 giugno 2011 : 14:06:48
|
L'iscrizione entro il 15 luglio ai nostri corsi di Salerno e Bologna dà diritto ad uno sconto del 20%. L'importo sarà pagato in 3 comode rate: all'atto dell'iscrizione, a metà corso e a fine corso (senza interessi e senza dover fornire alcuna documentazione!).
|
|
|
|
Discussione |
|