Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
matilede
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2011 : 08:44:19
|
Ciao a tutti, sono recidiva di Cushing; vorrei sapere per favore se questo sito/forum è ancora attivo, e se ci si può confrontare tra persone che hanno problemi in comune. Grazie mille . ciao
|
|
|
Caffey
Utente Attivo
Città: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2011 : 12:06:28
|
Ciao. Purtroppo come da regolamento non è possibile trattare di argomenti medici:
Citazione: 3) MolecularLab.it non può fornire un supporto medico ed ha scelto di non dare indicazioni mediche perchè il sito ha come tema gli aspetti di ricerca delle bioscienze e per una questione di cautela nei confronti del paziente: ogni tipo di discussione di questo tipo verrà quindi chiusa. Consigliamo di discutere ogni richiesta di questo genere con un medico di fiducia e di considerare sempre con cautela ogni consiglio medico ottenuto su Internet.
Sinceramente non saprei come consigliarti perché non conosco né associazioni né persone affette da Cushing. Forse qualcun altro nel forum ti saprà dare qualche informazione in più. Tuttaiva appena un moderatore leggerà la discussione, temo sarà costretto a chiuderla.
Mi dispiace per la tua situazione e spero riuscirai a risolverla! L'importante è che tu non ti arrenda! In bocca al lupo, matilede!
|
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 08 maggio 2011 : 12:14:12
|
Vero quanto scritto da Caffey, non si tratta di argomenti di tipo medico, anche se credo significhi più che altro "noi utenti non possiamo fornirti diagnosi o altri consigli di carattere tarapeutico" e non mi pare tu vada cercando ciò. Comunque, per rassicurarti, anche qualora questo topic venga chiuso, il suo contenuto non andrà di certo cancellato o perso, per cui chi interessato potrà mettersi in contatto con te privatamente, cliccando sul tasto accanto al tuo nick.
In bocca al lupo. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|