Autore |
Discussione |
|
FioreDiLuce
Nuovo Arrivato
Città: Roma
68 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2011 : 20:42:36
|
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se conoscete un buon sito da cui trarre informazioni riguardo le materie che si studiano nei diversi corsi di laurea. In particolar modo mi interessano quelle del corso di Biotecnologie e Scienze biologiche per poter fare un confronto. Ho consultato i siti delle Università e non solo! Ma non riesco a trovare quello che cerco.
|
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza. (Albert Einstein) |
|
|
more more
Utente Junior
518 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2011 : 20:59:59
|
biologia e biotech sono simili quasi al 90% per cento e se vuoi avere qualche possibilità in più in italia ti consiglio vivamente di fare Biologia, almeno hai un albo a cui iscriverti, cosa che per adesso i biotech non hanno
detto questo vai sulla guida dello studente e scaricala, ti dicono tutto, anche gli esami
poi prova a cliccare sopra e per ogni esame ti verrà fuori il programma oppure cerca il link "dettaglio insegnamenti" |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2011 : 21:13:20
|
Controlla piani di studio di Biologia e Biotech per ogni università e controllali. Per potervi avere accesso è sufficiente recarsi sul sito della stessa. Comunque quoto more more, come corsi di laurea si assomigliano molto, tant'è vero che a Trieste corre voce, a detta di alcuni professori, che almeno qui i due verranno fusi. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
FioreDiLuce
Nuovo Arrivato
Città: Roma
68 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2011 : 22:31:12
|
Grazie 1000! Comunque ho saputo che per fare ricerca non occorre iscriversi all'albo, giusto?
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2011 : 22:47:05
|
Citazione: Messaggio inserito da FioreDiLuce
Grazie 1000! Comunque ho saputo che per fare ricerca non occorre iscriversi all'albo, giusto?
Grazie al cielo, no. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
M111
Utente
Prov.: Lucca
Città: Guamo
838 Messaggi |
Inserito il - 20 maggio 2011 : 23:33:14
|
Sarebbe troppo facile ;) |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 21 maggio 2011 : 09:01:28
|
Citazione: almeno hai un albo a cui iscriverti, cosa che per adesso i biotech non hanno
E direi "grazie al cielo"! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
chick80
Moderatore