Autore |
Discussione |
|
kORdA
Utente Attivo
Prov.: Milano
Città: Monza
1303 Messaggi |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 13:33:03
|
Forse mi ricordo chi era stato, ma non son sicurissimo... Comunque ti spiego anche come avevano fatto. C'era un bug nel sistema dei terminali SIFA che ti permetteva di accedere al sistema operativo, aprire NotePad e scrivere quel diavolo che volevi su carta intestata dell'università! Fichissimo... peccato abbiano provveduto ad aggiustarlo! |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
atreliu
Amministratore
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 14:34:39
|
Bei tempi davvero..
E chi se la ricorda il tesserino dell'uni con la foto di IT ?
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 17:14:13
|
|
|
|
Saretta
Utente Junior
Prov.: Roma
Città: Provincia di Roma
263 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 20:44:25
|
Geniale |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 27 ottobre 2006 : 23:08:48
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Bei tempi davvero..
E chi se la ricorda il tesserino dell'uni con la foto di IT ?
Ahahahahahah Credo di avercela a casa (a Milano) da qualche parte! Per chi non capisse: un nostro amico lavorava in segreteria e stampò questo tesserino dell'uni "di prova" con la foto di un pagliaccio. Bellissimo! |
|
|
Ra1D
Utente Junior
Prov.: Bergamo
Città: Treviglio
174 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 12:39:33
|
AAAAAAAAAahuahauhauahu queste mi mancavano!!!! Cavolo voi si che avete vissuto nei bei tempi bicocchiani!! Noi ora al massimo abbiamo un'orca di plastica gigantesca in U4....su cui qualcuno ha messo un cartello con scritto P (rebus).
Cmq esistono i sotterranei, e gli alieni....io abito li :D |
...e vicinissimo al mio sapere si accampa la tenebra della mia ignoranza... |
|
|
valeriamassa
Nuovo Arrivato
Città: milano
64 Messaggi |
Inserito il - 04 novembre 2006 : 17:39:39
|
Ma dai! L'autore deve essere un grande.. Io sto facendo un dottorato in biologia pagato proprio dalla Bicocca...Pensate che invece ai miei tempi al liceo un mio compagno di classe per non dover fare il compito in classe di fisica ha messo il silicone nella serrtuta del cancello del nostro liceo!! Operzione riuscita: il compito fu rimandato di una settimana! Meglio de niente, no?? |
valeria |
|
|
cin
Utente Junior
Prov.: Padova
Città: Padova
558 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2006 : 15:26:09
|
E ai miei tempi uno cercò di mettere dell'Na solido sul bordo interno del WC dopo aver fatto qualcosa di grosso e marrone. In teoria quello che veniva dopo di lui avrebbe visto quello schifo ed avrebbe tirato l'H2O, ma non aveva fatto i conti con la scivolosità del sodio.... Dopo un enorme botto siamo usciti tutti dalle classi per dirigerci verso i bagni ed anche lui è uscito......in camice bianco e pieno di " mer..". |
|
|
moonycinzia
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2006 : 15:42:02
|
Citazione: Messaggio inserito da valeriamassa
Ma dai! L'autore deve essere un grande.. Io sto facendo un dottorato in biologia pagato proprio dalla Bicocca...Pensate che invece ai miei tempi al liceo un mio compagno di classe per non dover fare il compito in classe di fisica ha messo il silicone nella serrtuta del cancello del nostro liceo!! Operzione riuscita: il compito fu rimandato di una settimana! Meglio de niente, no??
Questa non mi è nuova... Vale,buon lavoro! |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2006 : 15:58:22
|
Citazione: Messaggio inserito da cin
E ai miei tempi uno cercò di mettere dell'Na solido sul bordo interno del WC dopo aver fatto qualcosa di grosso e marrone. In teoria quello che veniva dopo di lui avrebbe visto quello schifo ed avrebbe tirato l'H2O, ma non aveva fatto i conti con la scivolosità del sodio.... Dopo un enorme botto siamo usciti tutti dalle classi per dirigerci verso i bagni ed anche lui è uscito......in camice bianco e pieno di " mer..".
nooo dai non ci credo! che schifo! Ma dell'Na solido? non era esplosivo a contatto con l'O2? |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
Inserito il - 08 novembre 2006 : 20:24:23
|
No, il sodio solido esplode al contatto con l'acqua. Dillo al furbacchione che nella mia scuola ne rubò un pezzo e se lo mise in tasca... durante l'ora successiva ad un certo punto aveva i pantaloni in fiamme! |
|
|
|
Discussione |
|