Autore |
Discussione |
|
gomma
Nuovo Arrivato
Prov.: Belluno
31 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2011 : 15:02:11
|
Ciao! Qualcuno sa delineare la figura del BIOLOGO UNIVERSITARIO in ambiente OSPEDALIERO? Dovrebbe essere qualcosa di diverso rispetto al Biologo specializzato che lavora in ospedale con il ruolo di Dirigente...forse si tratta di un Biologo ricercatore o docente che è convenzionato con un'azienda ospedaliera o un policlinico universitario, per svolgere cmq attività di ricerca?
Grazie!
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2011 : 16:09:56
|
magari può essere utile a chi ti deve dare una risposta sapere in che ambito hai sentito questa definizione... io nn so cosa risponderti, personalmente!
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
gomma
Nuovo Arrivato
31 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2011 : 16:21:17
|
Certamente! sto preparando l'esame di stato per biologo e, per la seconda prova, l'università di Ferrara ha organizzato un corso preparatorio. Io non lo frequento, ma in internet c'è il programma generale del corso e, alla voce "Prospettive post-laurea" ci sono 2 punti: 1.Il Biologo in ambiente ospedaliero 2.Il Biologo universitario in ambiente ospedaliero, i vari aspetti della professione in campo sanitario Immagino quindi siano 2 figure professionali in qualche modo differenti.
|
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2011 : 20:09:04
|
Beh ma saranno i soliti biologi che lavorano con borsa di studio no? Possono anche fare ricerca nei laboratori ospedalieri.. Oppure sarà una cosa libero professionale, tipo questa: http://www.meyer.it/oggetti/10738_1.pdf |
|
|
cidsmoke
Utente Junior
534 Messaggi |
Inserito il - 23 maggio 2011 : 21:53:27
|
Bo..non lo mai sentita questa definizione!
|
|
|
gomma
Nuovo Arrivato
31 Messaggi |
Inserito il - 24 maggio 2011 : 17:22:19
|
Si, anche io avevo pensato al biologo libero professionista, ma deve essere in qualche modo collegato all'università..quindi magari un ricercatore o docente.. |
|
|
bulimba
Nuovo Arrivato
20 Messaggi |
Inserito il - 26 maggio 2011 : 23:48:37
|
Mai sentita questa figura professionale. Ma si tratta di un libero professionista? |
|
|
|
Discussione |
|