Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Segnalazioni
 Studiare Systems Biology con Google-Earth
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna

2445 Messaggi

Inserito il - 28 ottobre 2006 : 12:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dallolio_gm  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di dallolio_gm Invia a dallolio_gm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate cosa si sono inventati questi della systems biology: http://darwin.nerc-oxford.ac.uk/pgp-wiki/index.php/Google-Earth_Locator

In pratica questi tizi, si sono posti il problema di come fare a tenere traccia delle differenze ambientali che possono influenzare il comportamento di un batterio o dell'espressione di un gene o di una proteina.
Per esempio, se io leggo un articolo che analizza un campione di Salmonella preso nella foresta tropicale, dovrei tenere conto che ci potrebbero essere delle differenze rispetto ad uno preso in un altro posto.
E qual è il metodo più semplice per farsi un'idea di tali differenze?
Beh, questi tizi hanno pensato di utilizzare google-earth, e di mapparci sopra i punti in cui vengono presi i campioni, per poterci dare un'occhiata in persone.
lol!! ;)

Questi della systems biology sono proprio strani (per non dire matti da legare ), però, buon per loro!! ;)

Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog
Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-)
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina