Autore |
Discussione |
|
android
Nuovo Arrivato
Città: roma
41 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 14:27:46
|
salve a tutti!!! ho un serio problema con una presentaz ppt di un mio prof(ke ha un mac), il problema è ke il mio pc nn visualizza diverse immagini...mi dice ke devo installare quick time e un decompressore TIFF(LZW)...visto ke quicktime ce l'ho già credo ke il problema sia x questo decompressore...ke nn riesco a trovare in rete. se qualcuno di voi sapesse come risolvere il problema gli sarei molto grato. grazie in anticipo!!! ciao
|
"il risultato può essere casuale, la prestazione no" |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 15:29:38
|
Se ti dà quell'errore vuol dire che la presentazione è stata creata sotto MacOS inserendo le immagini non da file ma con copia e incolla. Quando fai questa cosa il Mac in automatico comprime i file usando una compressione di QuickTime che non è supportata dai PC, da cui l'errore. L'unica cosa che puoi fare è aprire la presentazione con MacOS, salvare le immagini su disco e reinserirle da file. In questo modo sarà visualizzabile anche su un PC. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
android
Nuovo Arrivato
Città: roma
41 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2006 : 19:29:05
|
ah, ok. allora la soluzione è semplice...se nn fosse ke nn credo di conoscere nesuno ke abbia un MacOS...vabbè vedrò in giro. grazie mille x avermi illuminato!! |
"il risultato può essere casuale, la prestazione no" |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2006 : 14:44:03
|
mmm... se riesci a mandarmelo via mail (guarda nel mio profilo) ci do' un'occhiata. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
HnACP
Nuovo Arrivato
Prov.: MI
Città: Milano
78 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2006 : 14:27:17
|
Converti le immagini TIFF in Jpeg |
|
|
ku85
Nuovo Arrivato
Città: Carrara
5 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2008 : 21:08:26
|
Salve a tutti!Avrei anch'io un problema di questo tipo...in una presentazione di power point ho al posto delle immagini la seguente scritta: "Quick time e un decompressore TIFF (LZW) sono necessari per visualizzare questa immagine". Qualcuno sa dirmi come fare? Grazie mille a tutti |
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
ku85
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2008 : 21:51:01
|
Ho provato a fare come dici tu ma il problema persiste, mi dice sempre la stessa cosa...altre proposte? |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
ku85
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2008 : 22:17:14
|
Il mio problema è che nn ho un MacOs e nn conosco nessuno che ce l'ha...nn si può fare proprio in altro modo? |
|
|
eheh
Nuovo Arrivato
8 Messaggi |
Inserito il - 17 gennaio 2008 : 23:43:37
|
Citazione: Messaggio inserito da ku85
Il mio problema è che nn ho un MacOs e nn conosco nessuno che ce l'ha...nn si può fare proprio in altro modo?
Non so se ti funziona per questo specifico problema, comunque esiste una "suite", OpenOffice.org 2.3, nata per linux e che puoi scaricare anche da windows. E' freeware ed e' un equivalente di Office (word excel powerpoint). Prova...
... unico problema e' che devi scaricare 119 Mb. |
|
|
ku85
Nuovo Arrivato
5 Messaggi |
Inserito il - 18 gennaio 2008 : 23:10:29
|
Citazione: Messaggio inserito da eheh
Citazione: Messaggio inserito da ku85
Il mio problema è che nn ho un MacOs e nn conosco nessuno che ce l'ha...nn si può fare proprio in altro modo?
Non so se ti funziona per questo specifico problema, comunque esiste una "suite", OpenOffice.org 2.3, nata per linux e che puoi scaricare anche da windows. E' freeware ed e' un equivalente di Office (word excel powerpoint). Prova...
... unico problema e' che devi scaricare 119 Mb.
Ho provato anche come hai detto tu ma purtroppo niente da fare...grazie comunque Vorrei riuscire a visualizzare queste immagini perchè mi servirebbero per un esame...ma credo che dovrò fare a meno perchè non so più come fare ...grazie lo stesso |
|
|
|
Discussione |
|