Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
Buonocore10
Nuovo Arrivato
22 Messaggi |
Inserito il - 31 maggio 2011 : 11:35:13
|
Carissimi utenti,sono uno studente iscritto a CTF in Sicilia(precisamente Messina)che è parecchio indietro negli esami a CTF ma cn una media notevole del 28.5.....purtroppo riconosco di aver sostenuto 20 esami con un approiccio sbagliato fatto di paure,ansie e pretese nel voto!!!le materie rimanenti a Messina sn circa 18 tra cui colossi come Chim Organ 1,2,Chimiche farmac 1,2..........sto pensando di trasferirmi in un altro ateneo ed in partcolare NOVARA dove i CFU di là sono molto simili alle materie che ho dato io quindi spero in una buona convalida....volevo un consiglio magari sulla mia situazione e magari se c'è qlc ctfino volevo un consiglio sulla sua facoltà
Grazie mille!!!!
|
|
|
Iside
Utente Attivo
Città: Napoli
1375 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2011 : 14:18:23
|
scusami, io non ho capito perchè vuoi trasferirti. o, perlomeno, la mia intuizione è che tu creda che a novara gli esami siano più facili... se il tuo approccio allo studio è così sbagliato, non credo che cambiare ateneo sia una soluzione: sbagli a messina e sbaglieresti a novara. se invece le contingenze di messina sono tali da causarti ansia e paure, allora forse il discorso di spostarsi potrebbe avere un senso. Ricorda però che i "colossi", come tu li chiami, sono le materie base, in generale non penso che i programmi cambino da ateno ad ateneo per materie così basilari. in bocca al lupo |
...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...
|
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2011 : 16:45:21
|
Sgobbare ragazzi, sgobbare, le scappatoie non esistono e non servono...
|
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 01 giugno 2011 : 17:15:46
|
novara non conosco,a siena una mia amica si è trovata bene per gli appelli e poi vabbè c'è sempre camerino (anche se mi sembra che ai fuori corso ha deciso di bloccare i trasferimenti ma non ne sono sicuro) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|