Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 perplessità..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

reginella
Nuovo Arrivato

Città: napoli

7 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 10:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di reginella Invia a reginella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti raga..il 26 maggio mi sono laureata in scienze biologiche,finalmente,è andata anche bene,106 è il voto..
ora sto cercando qualcosa da fare.vorrei iniziare con un tirocinio,per imparare a fare un po' di cose.
poi guardavo anche le offerte di lavoro di alcune case farmaceutiche e sono sempre più perplessa rispetto al fatto che tutti cercano persone con esperienza ma nessuno offre la possibilità di fare esperienza.
e se sto sbagliando o non ho cercato bene,qualcuno può darmi qualche dritta su come muovermi??grazie!

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 14:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti sei laureata a una triennale? a una magistrale? serve un info del genere per dare qualche dritta... rimando a altri la risposta sugli aspetti legali... non ne capisco niente nemmeno io! cmq cerca su trovalavoro job su subito...questi motori di ricerca... ma non è che io abbia trovato niente quindi....
in bocca al lupo.

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 14:50:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ti mando al link di ONB perchè è dato per scontato che devi fare esame di stato e iscriverti all'albo per poter lavorare... quindi il mio attuale consiglio riguarda delle ricerche di lavoro"inter nos"
ciaoooooooooo

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina