ciao a tutti raga..il 26 maggio mi sono laureata in scienze biologiche,finalmente,è andata anche bene,106 è il voto.. ora sto cercando qualcosa da fare.vorrei iniziare con un tirocinio,per imparare a fare un po' di cose. poi guardavo anche le offerte di lavoro di alcune case farmaceutiche e sono sempre più perplessa rispetto al fatto che tutti cercano persone con esperienza ma nessuno offre la possibilità di fare esperienza. e se sto sbagliando o non ho cercato bene,qualcuno può darmi qualche dritta su come muovermi??grazie!
ti sei laureata a una triennale? a una magistrale? serve un info del genere per dare qualche dritta... rimando a altri la risposta sugli aspetti legali... non ne capisco niente nemmeno io! cmq cerca su trovalavoro job su subito...questi motori di ricerca... ma non è che io abbia trovato niente quindi.... in bocca al lupo.
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui
non ti mando al link di ONB perchè è dato per scontato che devi fare esame di stato e iscriverti all'albo per poter lavorare... quindi il mio attuale consiglio riguarda delle ricerche di lavoro"inter nos" ciaoooooooooo
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui