Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 perplessità..
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

reginella
Nuovo Arrivato

Città: napoli

7 Messaggi

Inserito il - 08 giugno 2011 : 10:01:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di reginella Invia a reginella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti raga..il 26 maggio mi sono laureata in scienze biologiche,finalmente,è andata anche bene,106 è il voto..
ora sto cercando qualcosa da fare.vorrei iniziare con un tirocinio,per imparare a fare un po' di cose.
poi guardavo anche le offerte di lavoro di alcune case farmaceutiche e sono sempre più perplessa rispetto al fatto che tutti cercano persone con esperienza ma nessuno offre la possibilità di fare esperienza.
e se sto sbagliando o non ho cercato bene,qualcuno può darmi qualche dritta su come muovermi??grazie!

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 14:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti sei laureata a una triennale? a una magistrale? serve un info del genere per dare qualche dritta... rimando a altri la risposta sugli aspetti legali... non ne capisco niente nemmeno io! cmq cerca su trovalavoro job su subito...questi motori di ricerca... ma non è che io abbia trovato niente quindi....
in bocca al lupo.

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 11 giugno 2011 : 14:50:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando