Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2011 : 23:00:44
|
Qualcuno saprebbe consigliarmi un saggio divulgativo su una (o entrambi, il confine è labile) di questi due argomenti? Indifferentemente che sia o meno tradotto in italiano (certo, magari non un libro cecoslovacco). Si, quest'estate voglio proprio divertirmi...
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 10 giugno 2011 : 23:53:03
|
Qualcosa di Hoffman? È più sul mistico che sullo scientifico (pur essendo un chimico con tanto di dottorato) ma a me son piaciuti tutti i suoi libri. Ovviamente parla di LSD. |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 13:10:45
|
Nonostante lo conoscessi, non ho mai letto nulla di Hoffman, dovrò rimediare. La mia domanda nasceva dal fatto che tempo fa, all'epoca del primo anno di università, incappai in una libreria dal nome impronunciabile (era a conduzione slovena ) e all'interno mi imbattei in un saggio divulgativo che di fatto appariva come una trattazione nei secoli di vari veleni storici, quali la Belladonna, la cicuta, lo Ziklon B ecc.
EDIT: comunque ora qualcosa ho trovato: - Storia dei veleni. Da Socrate ai giorni nostri, di Jean de Maleissye - I misteri dei veleni. Dall'antichità a oggi, di Paolo Pons Pedro |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 12 giugno 2011 : 13:16:27
|
prova a vedere se c'è una monografia di piante officinali che unisce foto,scienza e storia popolare...(effettivamente la vorrei anche io ) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|
|