Autore |
Discussione |
|
f.a.
Nuovo Arrivato
Città: udine
23 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2011 : 10:34:18
|
Ciao! mi presento (..sono nuova di qui!) mi chiamo Francesca e faccio la facoltà di Medicina Veterinaria! A voi di genetica la mia prima domanda : sto facendo una ricerca sul tumore mammario nei cani di razza, ho trovato molte inforazioni su internet ma se voi me ne sapeste dare altre sarebbe magnifico! So che l'argomento è molto ampio quindi la mia domanda è in particolare su novità a riguardo e marcatori genetici. Grazie mille ! Ps: questo sito è FANTASTICO!!!
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
Daria85
Utente
678 Messaggi |
|
f.a.
Nuovo Arrivato
23 Messaggi |
Inserito il - 19 giugno 2011 : 11:49:04
|
Grazie Giuliano e grazie Daria! Ho appena dato un'occhiata e ho già intravisto articoli interessanti! |
|
|
f.a.
Nuovo Arrivato
23 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 20:34:32
|
Ho trovato proprio quello che cercavo!..però come si fa a leggere l'aricolo completo? riesco a leggerne solo un pezzo.. |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 20:46:17
|
Forse si tratta di articoli a pagamento, posta il link al paper o almeno titolo, autori, rivista e male che vada qualcuno si premurerà di inviartelo via messaggio privato (sempre che la sua università/ente di ricerca abbia l'abbonamento).
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
f.a.
Nuovo Arrivato
23 Messaggi |
Inserito il - 20 giugno 2011 : 21:22:20
|
Grazie! Ecco qui!..:)
Molecular carcinogenesis of canine mammary tumors: news from an old disease. Klopfleisch R, von Euler H, Sarli G, Pinho SS, Gärtner F, Gruber AD.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21149845
Development, anatomy, histology, lymphatic drainage, clinical features, and cell differentiation markers of canine mammary gland neoplasms. Sorenmo KU, Rasotto R, Zappulli V, Goldschmidt MH.
http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21147765 |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2011 : 19:13:35
|
Te li ho mandati via P.M.
|
|
|
f.a.
Nuovo Arrivato
23 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2011 : 19:31:54
|
Grazie mille!!! ...emm, scusa dove devo andare?scusa sono nuova.. |
|
|
f.a.
Nuovo Arrivato
23 Messaggi |
Inserito il - 21 giugno 2011 : 19:35:19
|
Ah! trovato! grazie ancora!! tantissimo!
|
|
|
|
Discussione |
|