Autore |
Discussione |
|
gre_
Nuovo Arrivato
35 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 18:03:01
|
Salve a tutti, vorrei chiedervi dei pareri. ho 21 anni compiuti, sono del 90, e appena terminato il liceo avevo iniziato il percorso universitario in Biotecnologie, ma per gravi motivi di salute ho dovuto a GRANDE malincuore sospendere tutto ciò.
Ora, a settembre vorrei iscrivermi di nuovo, questa passione è troppo troppo grande per reprimerla. Quanto influisce sul mio futuro lavorativo (ed eventualmente sul prestigio) il fatto che abbia iniziato l'uni 2 anni in ritardo, laureandomi quindi (a meno che non sia così brava da impiegare meno di 3 anni) 2 anni dopo i "regolari" del mio anno?
Grazie mille in anticipo
|
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 18:09:40
|
Tranqui, nessun problema. Con BT non trova lavoro quasi nessuno, figurati se un anno o due di ritardo sui tempi canonici possano qualificare qualcosa.
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 18:11:03
|
E se decidessi di fare ricerca (probabilmente all'estero, dove trovare lavoro non è così problematico) due anni in più comunque non fanno la differenza. |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
gre_
Nuovo Arrivato
35 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 18:12:10
|
Immagino che sia così, comunque so che per avere un riconoscimento decente per questo percorso bisognerebbe andare all'estero, da quanto ho saputo, e io non esiterei un minuto di più a prendere e partire. Quindi non ci sarebbe poi così tanta influenza per due anni in ritardo? io cmq mi prometto di tentare di farcela anche in meno di 3 anni per la triennale, premetto che studio molto... |
|
|
Ale_90
Utente Junior
296 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 19:26:15
|
Citazione: Messaggio inserito da Dearg-Due
Tranqui, nessun problema. Con BT non trova lavoro quasi nessuno, figurati se un anno o due di ritardo sui tempi canonici possano qualificare qualcosa.
Questa si che è un'iniezione di fiducia! |
|
|
cidsmoke
Utente Junior
534 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 19:36:38
|
DEarg Due:fantastico! |
|
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 20:47:37
|
Grazie raga, ma non esagerate, sono un timidone e arrossisco facilmente...
|
|
|
|
Discussione |
|