Autore |
Discussione |
|
Kappa83
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 19:44:41
|
Salve ragazzi, qualcuno sa come mai a Napoli non è ancora uscito il bando per la scuola di specializzazione in patologia clinica per i non medici??? E' normale così???? oppure è uscito il bando e io me lo sono perso????
Grazie
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 22:11:37
|
Direi che qui dovrebbe intervenire l'ottimo Martin.Diagnostica, saprebbe credo fornirti buone indicazioni. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
lillotta
Nuovo Arrivato
17 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 22:11:42
|
ciao , io non voglio darti una risposta scorretta, ma so che quest'anno tante scuole non son state aperte ai biologi per via del ricorso dei biologi con il codaconf. Per esempio attendevo patologia clinica a torino e qualche giorno fa ho saputo da uno dei prof che tiene qualche lezione che quest'anno non sarà bandito.Spero che a Napoli sia diverso! In bocca al lupo a tutti noi aspiranti specializzandi! |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 22 giugno 2011 : 22:36:06
|
No la scuola è ancora aperta ai biologi. Di solito il bando non medici esce 1 mese dopo la conclusione di quello dei medici, che dovrebbe essersi concluso da poco. Tieni d'occhio il sito che verrà pubblicato a breve, credo entro la 1 settimana di Luglio. Ma in quale dei 2 atenei Napoletani farai il concorso?
Citazione:
Direi che qui dovrebbe intervenire l'ottimo Martin.Diagnostica, saprebbe credo fornirti buone indicazioni.
Grazie x la considerazione :D |
Facebook |
|
|
Kappa83
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 21:11:01
|
Vorrei provare alla federico II. . . . anche se ancora non ho capito se la prova scritta sarà un tema o un quiz. . . .su quali argomenti sarà. . . sono un pò in alto mare :) |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 21:59:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Kappa83
Vorrei provare alla federico II. . . . anche se ancora non ho capito se la prova scritta sarà un tema o un quiz. . . .su quali argomenti sarà. . . sono un pò in alto mare :)
Quiz a risposta multipla |
Facebook |
|
|
liraia
Nuovo Arrivato
Città: Napoli
15 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 12:05:08
|
ciao a tutti volevo sapere se ci sono novità per quanto rigurada la pubblicazione del bando per le scuole di specializzazione della Federico II |
|
|
tubulina
Nuovo Arrivato
23 Messaggi |
Inserito il - 17 luglio 2011 : 18:29:47
|
Sul sito non ci sono novità, solo un link al bando vecchio...ma qualcuno sa se sarà attivata biochimica clinica (per non medici sempre), io sapevo di sì ma dal sito sembra il contrario!!! è stata associata per caso a qualche altra sede?? |
|
|
ouabaina
Nuovo Arrivato
Prov.: Salerno
33 Messaggi |
Inserito il - 04 agosto 2011 : 12:46:25
|
Ragazzi il bando per Napoli è uscito! Sapete qualcosa su come prepararsi per il concorso per la scuola di spec. in patologia clinica? Esistono dei vecchi quiz? Dove trovarli? Attendo vostre veloci risposte! Grazie!!! |
|
|
|
Discussione |
|