Autore |
Discussione |
|
matteo86
Nuovo Arrivato
Città: Pistoia
31 Messaggi |
Inserito il - 23 giugno 2011 : 21:26:22
|
Buonasera a tutti,ho bisogno di un consiglio,ho 25 anni (li compio ora a Luglio) e ho appena terminato il terzo anno di scienze biologiche a Firenze con il SOLO scopo di proseguiere con scienze della nutrizione per diventare nutrizionista.Veniamo al dunque,scienze della nutrizione a Firenze non ci sarà più il prossimo anno,e per me spostarmi è un problema per vari motivi.Mi mancano sette esami per finire biologia,ma a questo punto non se ne valga la pena visto che il mio scopo è solo quello di diventare nutrizionista. L'idea che mi è venuta in mente è di fare il test d'ammissione a Dietistica a Settembre,secondo voi è da folli a 25 anni ?? Vi ringrazio anticipatamente !!
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
matteo86
Nuovo Arrivato
31 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2011 : 11:55:33
|
Le ipotesi che sto valutando sono tre: .laurearmi nella triennale di biologia il prossimo anno(26 anni) e poi intraprendere scienze della nutrizione a roma,con i dovuti sacrifici. .laurearmi nella triennale di biologia e poi cercare di intraprendere la laurea in dietistica a firenze. .abbandonare anche la triennale di biologia e a settembre provare ad entrare a dietistica a firenze.
Considerando che il mio sogno è lavorare nell'ambito della nutrizione, e soprattutto stilare diete, quale strada è la migliore? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
matteo86
Nuovo Arrivato
31 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2011 : 16:40:17
|
Anche io sarei tentato per dietistica (test permettendo),il problema è abbandonare o no biologia...Mi mancano 6 esami quindi impiegherei tutto l'hanno prossimo,cosi facendo inizierei dietistica a 26 anni...c'è anche da dire che però avrei una laurea in tasca (varrà poco ma qualcosa è)....che fare ??? |
|
|
Giuliano652
Moderatore
6941 Messaggi |
|
Dearg-Due
Utente
Prov.: Firenze
1104 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2011 : 19:01:05