Autore |
Discussione |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2011 : 20:52:35
|
ho appena finito di litigare cn mamma al telefono... sarà stupido a 25 anni ma prima l'ho risposta a tono e ora sono triste...ho il magone, ma non ce la facev o più a sentire sempre la stessa identica cosa(una cosa nostra di orari e di famiglia niente di importante) il fatto è che dietro questa cosa ci sono fatti più delicati e come se mia madre tenesse l'ansia per una cretinata(arrivare in orario a un impegno di famiglia) morale alla decima volta che mi viene detto: lo sa il tuo fidanzato che deve venire presto? non ci ho visto più e ho sbottato per telefono!!!!
ma ora mi dispiace perchè lei si è offesa e ha posato!
sfogo sciocco, in un momento in cui ogni piccolo spillo sembra una trave....
ciao!
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 24 giugno 2011 : 21:11:00
|
hehe ma non sai che coi genitori a tutte l'età devi attivare la modalità yes in loop esmp stai bene si stai mangiando si stai studiando si stai dormendo abbastanza si hai ancora la coperta di flanella che la sera fà umido si lo sa che il tuo fid. deve arrivare in orario si Baci nn farmi stare in pensiero si
Vedi non è difficile :D (dicono che anche da sposati funziona anche con la moglie). |
Facebook |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2011 : 00:14:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
hehe ma non sai che coi genitori a tutte l'età devi attivare la modalità yes in loop
lo sa che il tuo fid. deve arrivare in orario si
Vedi non è difficile :D (dicono che anche da sposati funziona anche con la moglie).
Ahahha! Cosa intendi con fid.? Fidanzato?
PS: ormai vivo fuori di casa da 4 anni, ossia dai miei 19 anni di lotte, litigi e altre interazioni turbolente con i genitori, nel giro di un paio di mesi si è sistemato tutto, è bastato migrare di 600 km e diluire gli incontri a 4-5 volte l'anno |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 25 giugno 2011 : 21:02:52
|
grazie ragazzi..... la giornata è andata benissimo e mi avete strappato un sorrisone.... grazie! |
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2011 : 12:40:01
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
hehe ma non sai che coi genitori a tutte l'età devi attivare la modalità yes in loop
lo sa che il tuo fid. deve arrivare in orario si
Vedi non è difficile :D (dicono che anche da sposati funziona anche con la moglie).
Ahahha! Cosa intendi con fid.? Fidanzato?
PS: ormai vivo fuori di casa da 4 anni, ossia dai miei 19 anni di lotte, litigi e altre interazioni turbolente con i genitori, nel giro di un paio di mesi si è sistemato tutto, è bastato migrare di 600 km e diluire gli incontri a 4-5 volte l'anno
anche con me è stato lo stesso
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2011 : 14:50:58
|
io vivo a casa-base! con mamma ho litigato per telefono perchè lei era a lavoro... purtroppo io ho tagliato il cordone ombelicale ma quando ho fatto il taglio deve essersi bucato anche il portafoglio, e quindi vivo sotto il tetto del quartier generale..... |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2011 : 15:06:56
|
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
tutti con la stessa esperienza, eh? Roma-Brescia: 600 km. Ottima distanza :-)
Bah... io ho provato a stare a ~20000km di distanza, ma le telefonate con "copriti che fa freddo" me le dovevo sorbire lo stesso! :P |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 26 giugno 2011 : 21:01:43
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Citazione: Messaggio inserito da Giuliano652
tutti con la stessa esperienza, eh? Roma-Brescia: 600 km. Ottima distanza :-)
Bah... io ho provato a stare a ~20000km di distanza, ma le telefonate con "copriti che fa freddo" me le dovevo sorbire lo stesso! :P
Sicuro che non fosse GFPina sotto mentite spoglie che si premurava della tua salute per il bene del forum? |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 00:07:13
|
Mmmm ma perché in tutto questo io faccio la figura della mamma rompiscatole?
Comunque per dovere di cronaca, visto che ormai si parla di qualche anno fa, io all'epoca non ero neanche moderatrice, quindi perché mi sarei dovuta preoccupare del bene del forum?
Va beh comunque sia, la mamma è sempre la mamma si sa! Ovviamente anche a me, nonostante ormai non viva a casa da parecchi anni e nel frattempo abbia vissuto in svariati posti, deve sempre ribadire qualcosa in qualunque paese del mondo mi trovi, tipo: " hai fatto gli auguri alla zia?" Ovviamente no, ma se mi chiamasse il giorno prima per ricordarmi il compleanno della zia anziché il giorno dopo, magari glieli farei! |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 01:09:03
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Mmmm ma perché in tutto questo io faccio la figura della mamma rompiscatole?
Sei troppo gentile nei tuoi interventi, una tipica caratteristica materna. Dovresti iniziare a trattare male le persone quando le aiuti con gli esercizi di genetica! Dammi la tue credenziali per qualche giorno cosi risponderò io al posto tuo, vedrai che nessuno ti paragonerà ad una figura materna, tutto al più ad una suocera |
Facebook |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 27 giugno 2011 : 01:31:27
|
Ah ok! Inizierò a trattare male 0barra1!!!
Comunque... sono troppo giovane, ancora, per fare da mamma a chick!
Chick però mi raccomando copriti sempre la sera, anche se ora vivi al mare ed è estate, che c'è l'arietta e poi prendi freddo!!! :D |
|
|
|
Discussione |
|