Autore |
Discussione |
|
Marra
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2011 : 16:50:18
|
Ciao ragazzi, scrivo questa nuova discussione perchč avrei bisogno di informazioni inerenti al dottorato di ricerca. Ho letto in alcuni bandi, pubblicati da Universitā dove non ho eseguito la mia laurea, che richiedono al candidato di fornire tre nominativi di prof/ricercatori present ed in +, un'ipotesi di programma di ricerca. I nominativi che si devono indicare devono appartenere all'Universitā che ha bandito il concorso? Cosa si intende per ipotesi di programma di ricerca, si deve elaborarlo da soli o con l'aiuto di un prof?
Ciaoooo graziee!!!!
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2011 : 17:48:10
|
Devi fornire i nominativi di professori/ricercatori che ti conoscano e possano sostenere la tua candidatura. Indi per cui non esiste alcun vincolo attinente all'istituzione di appartenenza. Possono esser professori della stessa Universitā, di un'altra universitā italiana o pure estera. E per fortuna, altrimenti come capirai da solo/a tutto si tradurrebbe in un circolo chiuso. Per ciō che concerne la stesura di un progetto di ricerca, ti linko una discussione che ho salvato nei miei preferiti convinto che un giorno mi sarā utile. Ecco qui: Come scrivere un progetto di ricerca
In bocca al lupo
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Marra
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2011 : 18:19:11
|
Grazie 1000, sei stato di grande aiuto!!!!!! CIAOOOOOOO |
|
|
GFPina
Moderatore
Cittā: Milano
8408 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 02 luglio 2011 : 19:35:05
|
Grazie, il cut & paste mi aveva tradito e non sono stato cosė accorto da verificare la bontā del link.
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Marra
Nuovo Arrivato
3 Messaggi |
Inserito il - 03 luglio 2011 : 14:40:14
|
Ahhh bene, pensavo che era un proble della mia connessione che nn faceva vedere la discussione....grazieee ancoraaa!!!! |
|
|
|
Discussione |
|