Autore |
Discussione |
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 04 luglio 2011 : 18:58:19
|
Ciao a tutti, l'iscrizione al corso di Salerno o Bologna, ENTRO il 15 luglio, dà diritto ad uno sconto del 20% sull'intero importo. Per fare ciò basterà compilare il modulo di iscrizione e versare la prima rata (non occorre alcuna documentazione reddituale). Date un'occhiata a www.scuolanutrizionesalernitana.it/corsi.html
A presto
|
www.scuolanutrizionesalernitana.it |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 09 luglio 2011 : 20:19:07
|
Mancano pochissimi giorni...poi lo sconto non potrà più essere applicato. Basterà inviare il modulo di iscrizione, versare la prima rata et voilà. La seconda rata andrà versata a metà ottobre e la terza ed ultima a fine novembre. Più comodo di così... |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 17:43:36
|
L'Agenas ci ha appena comunicato che sia il corso di Bologna che quello di Salerno rilasceranno 50 ECM. |
|
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 14 luglio 2011 : 21:37:45
|
ho letto nelle newsletter! come si dice in questi casi? complimenti va bene? :) |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 14:43:21
|
Grazie ValeCGC! Stiamo puntando molto su Bologna e ci auguriamo che vada bene affinchè il corso diventi un appuntamento costante. A tutti diciamo: giudicateci per il programma ed il corpo docenti...non per il nome! Scrivo questo in quanto "Scuola di Nutrizione SALERNITANA" spaventa un pò! :-)
|
|
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 16:37:03
|
ahaha ma no che non spaventa, io vivo quasi in svizzera e non mi spaventa, perchè ho letto programma ed elenco docenti. non sono ancora iscritta per motivi che esulano dalla mia volontà, ma lo farò. |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 15 luglio 2011 : 20:35:49
|
Quando presenterai la domanda specifica che sei ValeCGC; farò in modo che la segreteria applichi ancora lo sconto del 20%......che scade oggi! |
|
|
ValeCGC
Utente
746 Messaggi |
Inserito il - 16 luglio 2011 : 14:24:34
|
:) grazie mille! |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 18 luglio 2011 : 14:43:14
|
ATTENZIONE: a seguito di numerose telefonate proroghiamo la scadenza dello sconto del 20% al giorno 25 luglio. Questo è il termine ultimo.
|
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2011 : 10:49:41
|
Le iscrizioni sono sempre aperte...quest'anno non si va in vacanza! Entrambi i corsi (Salerno e Bologna) forniranno 50 ECM a Medici e Biologi, più il relativo Attestato di Partecipazione (utile ai fini compilativi del CV). Sin dal primo giorno si punterà tutto sulla pratica, non trascurando però gli aspetti teorici fondamentali. Gli iscritti avranno diritto, come sempre, ad un servizio di tutoraggio valido per 12 mesi. Tutto ciò significa che si è già pronti a lavorare al termine del corso.
|
|
|
|
Discussione |
|