Autore |
Discussione |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2011 : 19:09:51
|
dopo waka waka si prospetta che il nuovo tormentone sia koduro. ogni estate ha avuto il suo tormentone... e i vostri ricordi da Hot summer a che musica si collegano?
io ricordo con piacere maracaibo!
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2011 : 20:47:15
|
Io non ballo.
Almeno non in questa vita
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2011 : 21:38:43
|
e non sai che ti perdi.....
|
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2011 : 21:44:52
|
magari un giorno lo scoprirò...
Comunque com'è questo nuovo ballo?
Tipo così? |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
biocandy
Utente Junior
370 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2011 : 21:56:11
|
secondo me è più tipo così |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2011 : 22:36:28
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Io non ballo.
Almeno non in questa vita
Io solo dopo una buona quantità di alcool. E il fatto che aborri la musica da discoteca aiuta molto in questo senso :) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 luglio 2011 : 23:23:20
|
Faccio outing...
Mai entrato in una discoteca in 23 anni di vita. |
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2011 : 01:31:42
|
Dai se vieni Napoli ti introduco alla movida danzante partenopea |
Facebook |
|
|
Ale_90
Utente Junior
296 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2011 : 08:57:38
|
Ma il ballo dell'estate non era On the Floor della Jennifer Lopez, che ovviamente riprendeva un altro ballo dell'estate (la Lambada)?
E a dirla tutta non ho ricordi particolari estivi sulla musica, ti spacca le orecchie durante l'estate (e non solo le orecchie) ma per fortuna viene lavata via già a settembre, almeno per il sottoscritto... |
|
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2011 : 15:37:37
|
cmq tormentoni o non io ho il mio personale di questa stagione http://www.youtube.com/watch?v=IkSnrAuBliU ...almeno è un pò vagamente disco quindi si può ballare liberamente |
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
|
chim2
Utente Attivo
2110 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2011 : 17:01:03
|
OT:
avete mai visto che mostro di ballo è Sam Rockwell (protagonista in Confessioni di una mente pericolosa, Moon e co-protagonista in numerose pellicole tra cui Frost/Nixon, Il miglio Verde, Iron man 2)? Sam Rockwell dancing |
|
|
|
Ale_90
Utente Junior
296 Messaggi |
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
|
monera
Utente Junior
Città: stoccolma
421 Messaggi |
Inserito il - 08 luglio 2011 : 23:37:35
|
UFF ma perche non capita mai come tormentone un bel pezzo black meta?1!! Forse perche studio aperto non potrebbe fare i collegamenti dalle spiagge! metal up your asssssssssssssssssss |
Il saggio per eccesso di saggezza diventa un folle agli occhi dei meno saggi
"siamo buoni a nulla, ma capaci di tutto" J.Morrison |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2011 : 15:05:15
|
Citazione: Messaggio inserito da chim2
http://www.youtube.com/watch?v=GcedACsfSvA&feature=related ma è questo??? cmq devi farti travolgere dalla passione!!!!!!!
si è questo.... non è da discoteca, rappresenta un ballo di gruppo,infatti stanno facendo le diverse coreografie da proporre sulle spiaggie, nei villaggi turistici e nelle serate dance sui lidi...
la musica da disco non mi piace e ci vado davvero raramente... i latino americani e i caraibici li trovo molto più appassionanti ma a volte qualche musica piacevole, ritmata, che permette di muovere passi facili e divertirsi.... trovo sia una cosa sana..e divertente!
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2011 : 15:08:00
|
Citazione: Messaggio inserito da Pincopallina
Ma la cosa allucinante in tutto ciò è che nonostante i 10 e passa anni passati, me le ricordo ancora. TUTTE.
Il peggio del peggio dell'eurodance... Ha segnato tutta la mia generazione :(
eheheh ricordo anche io tutte quelle che hai detto ma in realtà il tormentone è proprio questo... la parola ha etimologia in tormento... perchè ti buca i timpani... però ti permette poi un domani(almeno a me fa così)ti ascoltare per caso, per errore pure, un brano di un decennio prima e avere la mente che viaggia nei ricordi, belli o brutti, dopo tutto siamo ragazzi e quanto meno lo siamo stati tutti se tra noi c'è qualcuno un pò più grande,non so! |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2011 : 15:09:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Ale_90
Ma il ballo dell'estate non era On the Floor della Jennifer Lopez, che ovviamente riprendeva un altro ballo dell'estate (la Lambada)?
E a dirla tutta non ho ricordi particolari estivi sulla musica, ti spacca le orecchie durante l'estate (e non solo le orecchie) ma per fortuna viene lavata via già a settembre, almeno per il sottoscritto...
anche io ci avrei scommesso... è proprio per questo che ho aperto questo topic.... hai colto quello che volevo... ognuno sceglie il brano dance che ritiene più sprint o che altro... adatto all'estate, questa che stiamo vivendo o quelle passate della nostra vita!
|
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2011 : 15:10:45
|
Citazione: Messaggio inserito da chim2
ma schifezza ti riferisci a giorgia ? cmq sia nessun tormentone potrà battere il 1 tormentone estivo di tutti i tempi : http://www.youtube.com/watch?v=wHFHqzutIVE&feature=related
stupendo!!!
|
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 10 luglio 2011 : 21:23:18
|
si hai ragione... ehehe sembra un cartone animato... ma balla bene! in realtà il video che hai postato per capire se si trattava di quella canzone,non è altro che un video amatoriale e oforse per farsi un pò di pubblicità... le scuole di ballo in questi periodi si riempiono... |
|
|
Discussione |
|