Autore |
Discussione |
|
nashita
Utente
Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2011 : 15:19:35
|
scusate ma è da molto che me lo chiedo .... :D ma a che serve l'opzione "utente anonimo" (cioè in teoria servirebbe per lurkare ) se poi questo viene visualizzato nella lista utenti che si trova a lato ? :D
|
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2011 : 16:18:35
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
E' anonimo, non invisibile :)
ahhhh ma non sono la stessa cosa quindi ? :D perchè su forumcommunity,forumfree utente anonimo significa utente invisibile.
ma quindi a che serve l'utente anonimo?
|
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2011 : 16:45:57
|
Per denunciare le bombe |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 29 luglio 2011 : 20:23:53
|
stai attenta nat.
|
Facebook |
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 14:56:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Martin.diagnostica
stai attenta nat.
azz...
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Anonimo: sai che c'è qualcuno loggato, non sai chi è Invisibile: non sai che c'è qualcuno loggato
è proprio questo il punto...quando un utente si collega come utente anonimo, io so chi è perchè compare nella lista utenti che sta a fianco..
es.
questa è un'immagine di qualche secondo fa...io posso vedere che la_fra e genaux erano connessi come utenti anonimi...
Immagine:
18,28 KB |
|
|
|
chick80
Moderatore
11491 Messaggi |
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 15:23:45
|
ah cmq non è un problema affatto :P solo una curiosità :) |
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 10:22:55
|
Hai ragione naschita! Eheh: meno male che ci sono utenti attenti ed attivi come voi. Così che il sito continui a perfezionarsi e correggersi nel tempo eheh Oggi correggo il codice.
Grazie! |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 10:54:53
|
GRazie a te atreliu per i tuoi interventi tempestivi :D |
|
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 12:40:21
|
Fatti i cambiamenti ^_^ Ed sotto suggerimento di Giuliano652, ho sostituito con un più accomodante "Ciao username" al precedente "Tu! username"
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
nashita
Utente
1085 Messaggi |
Inserito il - 17 agosto 2011 : 20:20:48
|
Citazione: Messaggio inserito da atreliu
Fatti i cambiamenti ^_^ Ed sotto suggerimento di Giuliano652, ho sostituito con un più accomodante "Ciao username" al precedente "Tu! username"
wow ! Perfetto :D |
|
|
|
|
Discussione |
|