Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Sito
 Novità su MolecularLab
 Buona estate a tutti!
 Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

legolas
Utente

0121_da_legolas
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi

723 Messaggi

Inserito il - 10 luglio 2004 : 09:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legolas Invia a legolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono lieto di scrivere questo comunicato nel forum per augurare a tutti gli utenti e membri di “Molecularlab” una felicissima estate. Io sono membro da meno di un anno e con grande entusiasmo sono entrato a far parte di questa community che sin dall’inizio ho visto come proficua e attiva.
Ero da tempo ricercatore di un tale sito, e ancora di più di un ambiente culturale che potesse essere agibile ma soprattutto disponibile al dialogo e al dibattito scientifico di buona qualità.
Sono molto contento che tutti gli spazi siano stati aperti, questo grazie al nostro amministratore Riccardo Fallini. Esempio che io sento di dimostrare è l’apertura della sezione elaborati dove da tempo sto pubblicando del materiale che spero sia utile a tutti.
Penso che “Molecularlab” sia come una società di biologia molecolare per la scienza dei Giovani che vogliono sapere di più, migliorare la nostra cultura scientifica e chissà un giorno poter lavorare insieme in qualche laboratorio, tutto ciò è davvero entusiasmante.
Questo comunicato non vuole essere un trattato per una lunga pausa estiva, alla scienza le grandi pause non hanno fatto mai bene, ma spero che questa estate il nostro sito resterà attivo, pieno di messaggi e lavori.
Buona estate a tutti!
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina