Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
tartina
Nuovo Arrivato

Città: Bologna
5 Messaggi |
Inserito il - 30 luglio 2011 : 15:39:19
|
Salve a tutti!
Ho letto che sul forum l'argomento è stato trattato più volte, ma visto che questo CDL sembra in continua evoluzione (ora sono anche spariti i due indirizzi), magari richiedere qualche info non è poi così grave. Visto che gli ultimi messaggi al riguardo risalgono a un anno fa, mi chiedevo se qualcuno che frequenta potesse chiarirmi alcuni dubbi (per esempio se il colloquio è obbligatorio anche per gli informatici, se i corsi sono facilmente seguibili anche se in inglese, quale preparazione bisogna avere per entrare etc)
Io sono laureata in Informatica e mi iscriverò a Bioinformatica a Bologna in autunno. C'è qualche altro informatico nella mia stessa situazione? O qualcuno che comincerà quest'anno?
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore

Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2011 : 15:39:50
|
Mi piacerebbe aiutarti... io mi sono laureato in Bioinformatica a Bologna tre o quattro anni fa, ma ormai ho perso tutti i contatti e non so quale sia la situazione attuale. Posso solo darti un in bocca al lupo :-) |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
 |
|
tartina
Nuovo Arrivato

Città: Bologna
5 Messaggi |
Inserito il - 05 agosto 2011 : 17:40:53
|
Ti ringrazio molto, crepi sto lupo :)
Visto che hai frequentato, una domanda te la posso fare: che tipo di preparazione mi serve? Nel senso, io vengo da Informatica e mi trovo molto indietro (ho basi del liceo) su biologia e chimica. Mi lancio su Alpha Test (che però servono per entrare alle Triennali), libri universitari..? |
 |
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto è utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-24 MolecularLab.it |
 |
|