Autore |
Discussione |
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2011 : 14:00:47
|
Ciao a tutti, esiste una lista delle riviste scientifiche con i relativi impact factor? Vorrei sottomettere un paper ad una rivista importante, ma mi dicono che non ha IF. Ho cercato nel sito della rivista, ma non ho trovato nulla
|
|
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2011 : 14:20:52
|
Per vedere gli Impact Factor di tutte le riviste dovresti consultare il "Journal Citation Report" di World of Knowledge: - http://www.accesowok.fecyt.es/jcr
sfortunatamente, si tratta di una pagina ad accesso ristretto... puoi accedere solo se la tua universitá ha pagato una iscrizione.
In alternativa, cerca nella pagina 'About' della rivista a cui vuoi inviare il paper, o cerca su google '<nome rivista> impact factor'. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 02 agosto 2011 : 14:42:13
|
Io da qui ho accesso alla lista.. se mi dici in quale campo vuoi pubblicare il tuo articolo, forse ti posso aiutare. |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2011 : 00:40:47
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
Io da qui ho accesso alla lista.. se mi dici in quale campo vuoi pubblicare il tuo articolo, forse ti posso aiutare.
ti rigrazio, il titolo della rivista è SAE (Society of automotive engineering)
Nelle due liste segnalate da Giuliano non è indicizzata la rivista |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
2445 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2011 : 11:27:16
|
esatto, questa rivista non è ancora indicizzata su ISI. |
|
|
serbring
Utente Junior
486 Messaggi |
Inserito il - 09 agosto 2011 : 12:38:15
|
Citazione: Messaggio inserito da dallolio_gm
esatto, questa rivista non è ancora indicizzata su ISI.
che peccato. E' la migliore rivista del settore... |
|
|
|
Discussione |
|