Autore |
Discussione |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2006 : 17:13:22
|
Ricerca, la protesta degli scienziati Montalcini: "Non voto la manovra"
ROMA - Dagli atenei la protesta contro i tagli alla ricerca previsti in Finanziaria, si estende al mondo delle scienze. Con i presidenti dei maggiori enti italiani (Inaf, Infn, Cnr e Asi) che si scagliano contro i 300 milioni di euro volati via dal provvedimento, e la senatrice e premio Nobel, Rita Levi Montalcini, che avverte: "Se rimarranno i tagli alla ricerca, non voterò la Finanziaria".
-> da Repubblica
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
globulina
Nuovo Arrivato
Prov.: Napoli
Città: napoli
70 Messaggi |
Inserito il - 10 novembre 2006 : 21:29:08
|
grande donna c'è poco da dire!! senza dubbio da prendere ad esempio, per concretezza nelle cose che dice e che fà! i pro e i contro di questa finanziaria sono tanti! speriamo bene
|
globulina |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2006 : 18:27:18
|
|
|
|
|
fpotpot
Utente
Città: middleofnowhere
1056 Messaggi |
Inserito il - 13 novembre 2006 : 19:07:54
|
altri tagli???oh cavolo,mi eran scappate le notizie via internet...evito commenti politici..senno' ci si baruffa,ma cacchioooooo!mortadella va' cacciato!! |
|
|
elena0308
Utente Junior
Prov.: Pistoia
Città: pescia
207 Messaggi |
Inserito il - 02 dicembre 2006 : 18:18:40
|
si la montalcini ha accettato di firmare la finanziaria dopo che, avendo tolto 220 milioni di euro alla ricerca, ne hanno resi 160 (milione più milione meno)... se non è esser presi in giro questo....
(non voglio dare connotazioni politiche in quanto è un problema culturale del paese diffuso a destra e sinistra.. se pensate che un usciere o un bidello, con tutto il rispetto, parte da 1000 euri, e un ricercatore ne prende 800) |
Rock hard ride free all your life |
|
|
|
Discussione |
|