Autore |
Discussione |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 11 agosto 2011 : 20:00:46
|
Mi stavo registrando a questo sito ma non ho capito quale dovrebbe essere la mia occupation, dirigo un lab di analisi cliniche???
Immagine:
106,43 KB
|
Facebook |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
Giuliano652
Moderatore
Prov.: Brescia
6941 Messaggi |
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2011 : 09:12:22
|
Considerando anche questo: http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23764 Io direi certamente "Childcare"
P.S. Martin ma non potresti cercare di inserire immagini ridotte? Sono sempre enormi e si fa fatica a visualizzare i post, soprattutto da dispositivi mobili. |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2011 : 09:30:58
|
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Scusate l'ignoranza... ma che differenza c'è fra lab technician e lab technologist?
Me lo stavo chiedendo anch'io, comunque ecco la risposta: http://www.careeroverview.com/clinical-laboratory-technologist-careers.html il technician sembra più un addetto alle pulizie però da questa descrizione: Citazione: Much of a technician’s time is spent walking or standing in laboratories, which are usually kept clean and well lit.
bah... |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 12 agosto 2011 : 19:04:59
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Citazione: Messaggio inserito da chick80
Scusate l'ignoranza... ma che differenza c'è fra lab technician e lab technologist?
Me lo stavo chiedendo anch'io, comunque ecco la risposta: http://www.careeroverview.com/clinical-laboratory-technologist-careers.html il technician sembra più un addetto alle pulizie però da questa descrizione: Citazione: Much of a technician’s time is spent walking or standing in laboratories, which are usually kept clean and well lit.
bah...
I am a Clinical Laboratory Technologists mentre i TLB sono i lab technician hihihihi kept clean Ma come è ke i miei post finiscono sempre a tarallucci e vino? :D
|
Facebook |
|
|
n/a
deleted
1123 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 01:20:12
|
No Martin, tu sei un Medical laboratory scientist (o biomedical scientist in UK), i TLB sono lab technologist (visto che hanno un bachelor...) e gli OTA sono lab technician, visto che fanno un corso non universitario di pochi anni (1 o 2). Mi ero informata a suo tempo e c'è anche chiaramente scritto nel link di GFPina.. |
|
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo
1582 Messaggi |
Inserito il - 16 agosto 2011 : 01:54:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Pincopallina
No Martin, tu sei un Medical laboratory scientist (o biomedical scientist in UK), i TLB sono lab technologist (visto che hanno un bachelor...) e gli OTA sono lab technician, visto che fanno un corso non universitario di pochi anni (1 o 2). Mi ero informata a suo tempo e c'è anche chiaramente scritto nel link di GFPina..
uffà hai rovinato tutto :(
|
Facebook |
|
|
|
Discussione |
|