Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2006 : 16:12:53
|
Con Firefox 2.0, è stata introdotta tra le varie novità, c'è anche quella di riconoscere la presenza del plugin di ricerca per il sito visitato.
Nella notte ho implementato questa caratteristica sul sito: se visitandolo vedete che si illumina la finestrella del motore di ricerca integrato
Vuol dire che il sito è dotato di questa caratteristica, e che potete aggiungere il motore di ricerca di MolecularLab.it tra i vostri
Per averlo sempre disponibile per cercare approfondimenti, notizie ed aiuti ;-)
Il motore di ricerca può essere poi gestito, insieme agli altri, in modo comodo:
Dunque che aspettate? Aggiungete il motore di ricerca di MolecularLab sul vostro Firefox.
E visitate i Tools per scoprire gli altri strumenti utili per avere sempre a portata di mano MolecularLab.it
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
Gabriele
Utente
Prov.: Pisa
Città: Pisa
615 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2006 : 16:19:44
|
Ma allora è pronta la versione definitiva del 2.0?Come mai non compare con l'aggiornamento automatico? |
"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe." |
|
|
AleXo
Moderatore
Prov.: Estero
Città: San Francisco, California
1550 Messaggi |
Inserito il - 11 novembre 2006 : 18:49:48
|
fatto!
il dizionario-cerca non funge però. |
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2006 : 12:57:34
|
Bello firefox 2.0, lo sto provando da qualche settimana e mi sembra piu' veloce/piu' snello. Sono quasi tentato di abbandonare Opera.
p.s.: @gabriele: la 1.5 e la 2.0 sono due release differenti, tant'e' che e' appena uscita al 1.5.0.8. Se vuoi la 2.0 la devi scaricare appositamente.. puo' darsi che con il tempo ti venga proposto automatico.
|
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
Gabriele
Utente
Prov.: Pisa
Città: Pisa
615 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2006 : 14:36:15
|
Capito,grazie. |
"Chi rinuncia alla libertà per la sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza. E finirà col perdere entrambe." |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 14 novembre 2006 : 17:38:24
|
Wow adesso anch'io ho il motore di ricerca di molecularlab!!!
Firefox 2 ce l'ho da un po' e ho ancora la versione di halloween... lo so che è passato da un po'... ma mi ci ero affezionata, ora dovrò cercare un altro tema!
Immagine:
34,63 KB |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
|
GFPina
Moderatore