Sondaggio:
Salve a tutti, non so chi di voi abbia già letto il mio post sulla nuova tecnologia riguardante la trasfezione, http://www.molecularlab.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2279 non avendo avuto risposte volevo sapere se c'era qualcuno di voi che ricerca in un laboratorio che utilizzi la trasfezione e che sia disponibile ad aiutarmi inoltrando all'interno il mio questionario sulla nuova tecnologia. A chi volesse partecipare potrò anche mandare eventuali opuscoli e notizie sulle prossime presentazioni (sempre nel caso sia ben accetto.. non voglio fare spam)
in caso la vostra risposta sia positiva contattatemi a : ing.lorenzotoninelli(at)gmail.com
Ringrazio di cuore quella persona che mi vuole aiutare.. contattami pure per email o scrivi qua sotto :) P.s: gli altri che entrano mettano pure che non possono o non vogliono.. almeno così ho una dimensione rispetto alle 30 persone che sono entrate nel post:) Ciao a tutti
Mi va bene anche sulla vostra esperienza passata: potete trovare sia la presentazione della tecnologia sia il questionatio sul mio sito personale: www.lorenzotoninelli.altervista.org mandatemi pure le rispsote per email.