cari ragazzi, a voi che come me credete nell'importanza della Ricerca chiedo di firmare questa petizione per impedire la chiusura di una importante azienda della Basilicata impegnata in attività per il trasferimento dell'innovazione in agricoltura e nel sistema agro-industriale attraverso progetti di ricerca e servizi analitici nel settore delle biotecnologie vegetali e dell'ambiente.
questo gesto non significa soltanto salvare 53 dipendenti ma significa affermare con forza la nostra convinzione: la Ricerca è il Futuro.
Ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione. Potete seguire il link qui sotto:
Seguendo il link che ho indicato prima si legge con chiarezza che la petizione ha lo scopo di sensibilizzare la Regione Basilicata a sostenere lo sviluppo dell'azienda. La petizione non ha valore legale ma valore simbolico ed è stata firmata da oltre mille persone che credono nell'importanza della Ricerca.
Ti ringrazio perchè il tuo intervento mi ha consentito di chiarire questo aspetto. A presto
guarda ho posto la mia firma con piacere...speriamo valga a qualcosa, non solo questa petizione, che purtroppo come tutti sappiamo non ha valore legale, ma tutti i movimenti che stanno sorgendo perchè questa nostra italia sta cadendo a pezzi in quanto le fondamenta sono quello che sono... sosteniamo la ricerca!!!!
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui