Autore |
Discussione |
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2011 : 14:06:58
|
Nessuno...? |
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2011 : 14:27:04
|
Abbi pazienza Genaux, non sempre si ha subito una risposta, sopratutto se si richiedono articoli, devi attendere che qualcuno che abbia l'accesso passi di qui. Io avevo visto il tuo messaggio quando l'hai postato, ma non essendo in Università fino a lunedì non posso accedere agli articoli, quindi non avevo neanche risposto. Comunque ho controllato i due link di PubMed, per quanto riguarda il primo, posso controllare lunedì se ho accesso (a meno che non lo trovi qualcuno prima), ma vista la rivista dubito che la mia Uni abbia accesso. Per il secondo in realtà é free, quindi ci puoi accedere da solo (il link è il simbolo del giornale che trovi in alto a destra), ma essendo l'articolo in Olandese a meno che tu non conosca questa lingua lascerei perdere!
|
|
|
Genaux1989
Utente
715 Messaggi |
Inserito il - 24 settembre 2011 : 14:34:57
|
Citazione: Messaggio inserito da GFPina
Abbi pazienza Genaux, non sempre si ha subito una risposta, sopratutto se si richiedono articoli, devi attendere che qualcuno che abbia l'accesso passi di qui. Io avevo visto il tuo messaggio quando l'hai postato, ma non essendo in Università fino a lunedì non posso accedere agli articoli, quindi non avevo neanche risposto. Comunque ho controllato i due link di PubMed, per quanto riguarda il primo, posso controllare lunedì se ho accesso (a meno che non lo trovi qualcuno prima), ma vista la rivista dubito che la mia Uni abbia accesso. Per il secondo in realtà é free, quindi ci puoi accedere da solo (il link è il simbolo del giornale che trovi in alto a destra), ma essendo l'articolo in Olandese a meno che tu non conosca questa lingua lascerei perdere!
Ti ringrazio per il chiarimento! Se riesci a recuperarmi il primo mi fai un gran favore; in alternativa, se qualcuno ha qualche documento o articolo sull'argomento (sto approfondendo la neurobiologia dell'aggressività e della psicopatia) che può/vuole passarmi mi fa una cortesia! |
|
|
SpemannOrganizer
Utente
Città: Los Angeles
955 Messaggi |
Inserito il - 25 settembre 2011 : 17:18:54
|
hai un mp |
|
|
|