Quanto č utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
kurtina2
Nuovo Arrivato
1 Messaggi |
Inserito il - 27 settembre 2011 : 18:01:12
|
salve a tutti, vi pongo questo breve mio dilemma! dovrei trattare delle cellule in cultura su piastre petri da 1,5ml, con una proteina , NGF.le piastre ovviamente sono molte. dovrei trattarle con concentrazione di pt 1microM, sapendo che il PM dell'ngf č di 13.2KDa. dovrei prepararmi una soluzione madre con NGF da pesare, in modo tale da avere questa concentrazione in pochissimi microl da aggiungere al mio terreno!!! spero di essere stata chiara ad illustrere il mio problema, e con largo anticipo grazie !
|
|
|
GFPina
Moderatore
Cittā: Milano
8408 Messaggi |
|
nikol
Nuovo Arrivato
Prov.: na
Cittā: napoli
2 Messaggi |
Inserito il - 12 ottobre 2011 : 12:03:51
|
Salve a tutti...spero c sia qcn che m possa aiutare. Sto iniziando uno studio sui tumori polmonari (umani) e avrei bisogno di trattare i tessuti freschi con alcune sostanze. é pensabile mettere direttamente in coltura i pz d tessuto e in seguito trattarli con le sostanze d mio interesse? Qcn puoi indicarmi un protocollo sa seguire? Grazie mille Nikol |
Nikol Sullo, PhD dip. Medicina Sperimentale, sez. Farmacologia, Fac. di Medicina, II Universitā degli Studi di Napoli Via Costantinopoli 16, 80136 Napoli, Italia Airways Disease Section, National Heart and Lung Institute Imperial College London, London, UK
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto č utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|