Quanto è utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
merry80
Nuovo Arrivato
Prov.: Firenze
15 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 01:42:25
|
Ciao a tutti! Non sapevo se postare questo messaggio qui o nella sezione dedicata al lavoro, visto che vado a parlare sia di bioinformatica che di lavoro; spero vada bene qui :-)
Dal momento che sto terminando un dottorato in bioinformatica (biologia strutturale delle proteine, per l'esattezza) all'università di Siena, sto disperatamente cercando lavoro, ma per vari motivi mi piacerebbe restare nei dintorni di Firenze, la mia città e quella in cui tuttora abito (finorta ho fatto il pendolare con Siena ma diciamo che non vorrei continuare in eterno). Mi vanno bene sia centri di ricerca che ospedali che aziende... poi ovviamente ho le mie preferenze, ma al momento è prioritario trovare qualcosa.
Magari se qualcuno di voi è della zona o comunque conosce qualche struttura da queste parti, può suggerirmele? Grazie! Elenco qui alcune di quelle a cui ho già scritto (ricevendo risposta negativa o non ricevendone affatto):
Centri vari: CERM, Protera, LENS, Fiorgen, Espikem, Peptlab, Genalta, centri dell'Istituto Toscano Tumori, centri del CNR Gruppi di ricerca ospedalieri: quelli a Careggi e quelli al Meyer Aziende: Menarini, Baxter, Lilly, Anallergo, Molteni, Boerhinger Ingelheim e molte altre Ho anche scritto a delle aziende cosmetiche
In ogni caso anche se non siete della zona potreste suggerirmi altri "tipi" di strutture a cui non ho pensato... Grazie mille :)
|
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 11:26:27
|
Ciao Simone! Al momento, non sono a conoscenza di nessuna offerta di lavoro in Toscana.
Peró, su LinkedIn si trovano molte offerte per lavorare via Internet, come supporto tecnico bioinformatico. Ti potrebbe interessare? |
Il mio blog di bioinformatics (inglese): BioinfoBlog Sono un po' lento a rispondere, posso tardare anche qualche giorno... ma abbiate fede! :-) |
|
|
merry80
Nuovo Arrivato
Prov.: Firenze
15 Messaggi |
Inserito il - 30 settembre 2011 : 12:43:15
|
Beh sì, potrebbe comunque essere interessante. Se hai qualcosa da suggerirmi... :-) |
|
|
dallolio_gm
Moderatore
Prov.: Bo!
Città: Barcelona/Bologna
2445 Messaggi |
|
|
Discussione |
|
|