Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Biologia Molecolare
 Diagnostica molecolare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Biotecgen
Utente Junior

Città: Napoli

191 Messaggi

Inserito il - 19 novembre 2006 : 12:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biotecgen Invia a Biotecgen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti gli utenti di questo magnifico forum, che per mia sfortuna ho conosciuto solo ora. Sono studente specializzando in biotecnologie, sto seguendo il corso di Diagnostica molecolare e ho diversi dubbi sulla Multiplex PCR e sulla PCR touch-down. Chi mi da una mano? Grazie. Gennaro

non esistono domande indiscrete...le risposte a volte lo sono.

chick80
Moderatore

DNA

Città: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2006 : 00:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cosa ti interessa in particolare?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)
Torna all'inizio della Pagina

GFPina
Moderatore

GFPina

Città: Milano

8408 Messaggi

Inserito il - 20 novembre 2006 : 10:41:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Biotecgen e benvenuto!!!

Queli sono i tuoi dubbi su queste due tecniche???

Ti dico un po' in generale in cosa consistono, se poi hai altre domande facci sapere:

La PCR Multiplex è una PCR in cui vengono amplificati simultaneamente diversi targets (nella stessa provetta) usando più di copie di primers.