Autore |
Discussione |
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 15:27:59
|
Siccome non ci si ferma mai.. ecco un piccolo restyling per festeggiare la prossima funerea festa con un un logo crepato ed una luna minacciosa.. C'è anche una votazione/domanda sulla pagina di Facebook per sapere cosa ne pensate.
Avete suggerimenti per l'anno prossimo?
|
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 15:48:37
|
Fico! Se vuoi forzare un ricaricamento (io ho dovuto fare un CTRL+F5) puoi mettere un parametro fittizio dopo il nome del file jpg (es. logo.jpg?bla=1) così il browser penserà che è un nuovo file e non userà la vecchia versione cached :) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
GFPina
Moderatore
8408 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 15:54:48
|
Io non ho dovuto fare alcun refresh, BELLLO l'ho visto subito! Per l'anno prossimo puoi mettere le ragnatele sul logo! |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 16:48:43
|
e cmq intanto che aspettiamo l'anno prossimo volevo fare i complimenti per quello di quest'anno... ci sarà anche un logo natalizio? |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 18:57:57
|
Ovvio, come tutti gli anni
Grazie per i suggerimenti: quest'anno sono andato sul semplice, rispetto a quello dell'anno scorso che aveva tanti elementi (forse troppi..) |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
prossima biologa
Utente Attivo
1437 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 20:11:35
|
c'è una specie di raccolta di vecchi loghi? così per curiosità... |
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
|
|
atreliu
Amministratore
2484 Messaggi |
Inserito il - 23 ottobre 2011 : 23:43:29
|
Promesso che me ne occupo appena riesco e la metto nella sezione About |
|
|
|
Discussione |
|