Autore |
Discussione |
|
chick80
Moderatore

Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 24 ottobre 2011 : 21:39:08
|
Sondaggio:
Ciao a tutti. Come sapete (e se non lo sapeste... leggete questa discussione!) siamo attualmente in fase di costruzione della nuova e fiammante versione di MolecularLab.it.
Discutendo di come migliorare l'usabilitā del sito, ci siamo trovati davanti alla scelta di tenere oppure eliminare le firme nei messaggi del forum. Abbiamo quindi pensato di chiedere la vostra opinione a riguardo. L'eliminazione delle firme, tuttavia, arriverebbe insieme all'aggiunta di uno spazio nella pagina del vostro profilo in cui potrete scrivere qualcosa di di voi, o una frase che vi piace etc etc.
Quindi, cosa ne pensate?
NOTA: questo sondaggio si riferisce solo ed esclusivamente alla futura versione di MolecularLab.it, e non a quella attuale
|
Risultati: |
Guai a chi tocca la mia firma! |
[31%] |
5 voti |
Le firme mi piacciono, ma posso vivere senza. |
[31%] |
5 voti |
La cosa non mi fa nč caldo nč freddo. |
[31%] |
5 voti |
Le firme aggiungono solo rumore di fondo, procedete pure a toglierle! |
[6%] |
1 voti |
Stato del Sondaggio:
Aperto »» |
Voti Totali: 16 contati »» |
Ultimo Voto:
09 novembre 2011 10:01:55 |
|
|
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
Giuliano652
Moderatore

Prov.: Brescia
6942 Messaggi |
|
chick80
Moderatore

11491 Messaggi |
|
0barra1
Utente Senior

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2011 : 23:22:46
|
La mia firma mi piace, vorrei tenerla. E pure quella di Spemann. Per non parlare della Gif di G(i)FPina, per cui la mia ragazza va matta. |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
Martin.diagnostica
Utente Attivo

1582 Messaggi |
Inserito il - 25 ottobre 2011 : 23:46:54
|
č bello usare le firme :D gli ads un pō meno |
Facebook |
 |
|
Genaux1989
Utente

715 Messaggi |
Inserito il - 30 ottobre 2011 : 22:02:19
|
Boh io non trovo che necessitā ci sia di firmarsi a fine messaggio quando tanto c'č giā il nickname a lato, tra l'altro non mi sembra di averla vista usare molto di frequente qui dentro. |
 |
|
prossima biologa
Utente Attivo

1437 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 12:15:12
|
@ geneaux: tra l'altro non mi sembra di averla vista usare molto di frequente qui dentro.
quasi tutti qui hanno una firma. č una firma che puoi usare o non usare, se la abiliti tutte le volte che metti una risposta questa viene firmata. se non vuoi che venga apposta la firma c'č la spunta nella casella in basso che dice "INSERISCI FIRMA" togli la spunta e non firmi. questa voce la trovi sotto le faccine, ma non so se prima devi modificare nel profilo per poterla vedere.
per esempio la mia firma č "amo per vivere e vivo per amare" quella di 0barra č "Science is like sex: sometimes something useful comes out, but that is not the reason we are doing it" con foto
|
Aiuto in biochimica?guarda qui Info sul lavoro di biologo?guarda qui |
 |
|
0barra1
Utente Senior

3847 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 12:21:12
|
Ed č estramemente cool  |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
Ale_90
Utente Junior

296 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 12:43:03
|
Estremamente  |
 |
|
Genaux1989
Utente

715 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 14:42:42
|
Citazione: Messaggio inserito da prossima biologa
@ geneaux: tra l'altro non mi sembra di averla vista usare molto di frequente qui dentro.
quasi tutti qui hanno una firma. č una firma che puoi usare o non usare, se la abiliti tutte le volte che metti una risposta questa viene firmata. se non vuoi che venga apposta la firma c'č la spunta nella casella in basso che dice "INSERISCI FIRMA" togli la spunta e non firmi. questa voce la trovi sotto le faccine, ma non so se prima devi modificare nel profilo per poterla vedere.
per esempio la mia firma č "amo per vivere e vivo per amare" quella di 0barra č "Science is like sex: sometimes something useful comes out, but that is not the reason we are doing it" con foto
Ah, ho capito. Pensavo che fosse il nickname ripetuto alla fine di ogni messaggio, che confermo di non aver mai visto usare da nessuno. |
 |
|
0barra1
Utente Senior

3847 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 14:46:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Ale_90
Estremamente 
Era un incrocio tra extra, mente ed estremamente :)
Comunque effettivamente non sono tantissimi i fruitori della sign. Peccato, in altri forum č molto comune. |
|
 |
|
Ale_90
Utente Junior

296 Messaggi |
Inserito il - 31 ottobre 2011 : 15:56:13
|
Citazione: Messaggio inserito da 0barra1
Citazione: Messaggio inserito da Ale_90
Estremamente 
Era un incrocio tra extra, mente ed estremamente :)
Allora č ancora pių geniale della firma XD |
 |
|
nashita
Utente

Prov.: Puglia
1085 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2011 : 09:24:47
|
noooo io la firma la voglio tenere...
comq se dovesse vincere la seconda opzione, la firma rimane?
|
 |
 |
|
chick80
Moderatore

11491 Messaggi |
Inserito il - 01 novembre 2011 : 11:06:59
|
Ci stiamo riflettendo... diciamo che per varie ragioni (non solo estetiche) io sarei abbastanza (leggi molto) favorevole a toglierle, ma non abbiamo preso una decisione finale.
Ribadisco che comunque ci sarā una pagina del profilo linkata in ogni contributo prodotto dall'utente (discussioni nel forum, commenti alle pagine, protocolli, pagine di didattica, etc) che potrete usare un po' come una "firma estesa". |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
|
Discussione |
|