Autore |
Discussione |
|
CHIPCle
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2011 : 12:42:57
|
Ciao a tutti! Mi sono iscritta oggi sperando che qualcuno abbia già riscontrato i miei stessi problemi e magari li abbia già risolti:-) Chi di voi ha mai effettuato una CHIP? Grazie a tutti, rispondetemi please:-D
|
|
|
GFPina
Moderatore
Città: Milano
8408 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2011 : 15:19:54
|
http://it.wikipedia.org/wiki/Chip
Se intendi l'immunoprecipitazione della cromatina si scrive ChIP, comunque sarebbe più utile se tu scrivessi quali sono i problemi che hai riscontrato, almeno chi sa rispondere può farlo direttamente.
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 28 ottobre 2011 : 22:06:09
|
Grazie alla tua continua correzione delle varie storpiature della sigla usata per indicare la Chromatin-immunoprecipitation, all'esame ho scritto nel modo corretto ChIP, evitando brutte figure con il professore.
Grazie GFPina
|
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
CHIPCle
Nuovo Arrivato
2 Messaggi |
Inserito il - 29 ottobre 2011 : 11:28:26
|
Mi riferivo proprio a quella ChIP, nonostante l'errore vedo ci siamo capite. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha utilizzato o sta utilizzando le beads magnetiche e se ha riscontrato dei problemi relativamente al legame di molecole aspecifiche alle stesse sferette. Il problema è che butto giù una quantità di molecole paragonabile in presenza e in assenza di anticorpo. Fatemi sapere, grazie!
|
|
|
|
Discussione |
|