ciao a tutti! vi scrivo questo messaggio perchè nell'ultimo mese i docenti della mia facoltà mi hanno messo proprio in crisi!!!Mi spiego meglio... verso la fine dell'anno dovrò scegliere il curriculum tra i due citati ne titolo per potermi formare e laureare in uno dei due specifici campi! Ora, la mia intenzione è sempre stata quella di fare il biomedico, ma i docenti di quest'anno ci stanno facendo capire senza mezzi termini ce con questo curriculum finiamo a fare gli spazzini (con tutto il rispetto)!! Voi che mi consigliate?? con quale dei due e quindi con relativa specializzazione in quel campo posso trovare più lavoro??
come ti hanno detto gli altri trovare lavoro è superdifficile qualsiasi sia il tuo indirizzo... inoltre vorrei aggiungere che, per lo meno per quanto riguarda la mia zona, che è anche vicina al parco regionale campo dei fiori, in ambito ambientale cercano soprattutto (direi esclusivamente ma non voglio essere negativa) ingegneri ambientali, quindi persevera nella tua scelta iniziale che è quella che ti piace e ti interessa di più..