Autore |
Discussione |
|
maxi
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2011 : 17:46:00
|
salve professori .......vi chiedo un parere per il futuro,presi un anno fa del aspirina per l influenza,scoprii di essere allergico,catarro,bronchi chiusi,senso di spossatezza e sudorazzione abbondante; oggi ho preso per un raffreddore il farmaco "ARGOTONE" e......non ci credereste ho avuto gli stessi sintomi del aspirina .......ma ho visto i principi attivi e non sono uguali .......come mai secondo voi???..............che faccio?? .....grazie tante ragazzi per i consigli
|
|
|
Caffey
Utente Attivo

Cittā: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2011 : 18:02:44
|
Come da regolamento non possiamo dare informazioni di carattere medico. Ciononostante posso dirti che non č assurdo avere reazioni di ipersensibilitā a farmaci diversi, soprattutto all'efedrina (principio attivo dell'argotone) in cui i fenomeni da te descritti sono noti. Per l'ASA sono pių rari (quelli descritti da te) ma comunque possibili. Visto l'esperienza che hai avuto, prima di fare automedicazione con farmaci di questo genere parlane al tuo medico che ti saprā indicare la strada da seguire.

P.S. Dando questa risposta spero di non aver infranto alcuna regola, ma il mio scopo č puramente informativo. |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
 |
|
maxi
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2011 : 18:04:34
|
 grazie,grazie non volevo un consiglio medico ma una delucidazzione  |
 |
|
0barra1
Utente Senior

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2011 : 18:18:05
|
Per come la vedo io, rispondere a questa
Citazione: Messaggio inserito da maxi
ma ho visto i principi attivi e non sono uguali .......come mai secondo voi???..............
non č contro regolamento.
A questa
Citazione: Messaggio inserito da maxi
che faccio?? .....
invece si |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
Caffey
Utente Attivo

Cittā: Perugia
1496 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2011 : 18:19:11
|
In questi termini credo di essere nel lecito, dunque.  |
[...] Hunc igitur terrorem animi tenebrasque necessest non radii solis neque lucida tela diei discutiant, sed naturae species ratioque. [...]
Titus Lucretius Carus |
 |
|
0barra1
Utente Senior

Cittā: Paris, VIIčme arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2011 : 18:28:22
|
Secondo me si, ma io non sono un mod. Magari adesso ti bannano  |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
 |
|
maxi
Nuovo Arrivato
4 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2011 : 18:35:10
|
oddio......ho gia creato uno scompiglioooooo  ...................ma sapete i principi attivi erano diversi ma i sintomi (sulla mia pelle ) no!!! ....per questo ho cercato una delucidazzione,sicuramente non li prendero" piu |
 |
|
chick80
Moderatore

Cittā: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 07 novembre 2011 : 18:38:07
|
Citazione: che faccio??
Ti fai visitare da un medico!
Come da regolamento, non diamo consigli medici personali su questo forum. Chiudo quindi la discussione (nulla di personale, eh) |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
 |
|
|
Discussione |
|