Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Io, cavia umana in Svizzera
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2011 : 19:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/11/10/io-cavia-umana-in-svizzera-per-colpa-della-crisi/169658/

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2011 : 20:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cavia umana è una parola che non centra nulla!!!
Si parte da concentrazioni solitamente che sono inferiori 1000 volte quella tossica,niente di "scandaloso" rispetto a camminare su una strada trafficata di una città o farsi un sabato sera alcolico,fanno sicuramente più male queste 2 semplici opzioni
Torna all'inizio della Pagina

ValeCGC
Utente

746 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2011 : 20:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh...io vivo a 20 km dal confine ma non conosco assolutamente nessuno che ha fatto sta cosa, nè conosco le cliniche che la fanno...altrimenti la farei io...
so però di tanti studenti che questa cosa la facevano in italia! ovviamente in posti sperduti perchè qui è illegale, ma la facevano.

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Città: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2011 : 20:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In Italia e' illegale essere pagati per far parte di un trial clinico, non prenderne parte. Di solito ci sono rimborsi spese o gadget premio...

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2011 : 21:52:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel mio best papaers fatto quando risedevo in Germania analizzavo una popolazione di "volontari sani" che ovviamente erano pagati che si sottoponevano a diverse gastroscopie con biopsie multiple in antro corpo e duodeno e assumevano allegramente farmaci.

Vale se vuoi ti giro qualche contatto tanto con u volo lowcost

Facebook

Martin.diagnostica
Utente Attivo

H. pylori

1582 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2011 : 21:57:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin.diagnostica Invia a Martin.diagnostica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chim2

dal tre cani
Citazione:
l’espressione c. umane, per indicare gli uomini sottoposti a esperimenti biologici

la definizione è calzante

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2011 : 22:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Si parte da concentrazioni solitamente che sono inferiori 1000 volte quella tossica,niente di "scandaloso" rispetto a camminare su una strada trafficata di una città o farsi un sabato sera alcolico,fanno sicuramente più male queste 2 semplici opzioni

Scusa la curiosità, ma sei medico?

chim2
Utente Attivo

Death Note

2110 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2011 : 23:34:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chim2 Invia a chim2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Genaux1989

Citazione:

Scusa la curiosità, ma sei medico?

no studio ctf

ValeCGC
Utente

746 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2011 : 01:55:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alexo e io che ho detto? questi ragazzi venivano pagati benone ma li testavano in posti non convenzionali perchè non potevano essere pescati. sono amici (ben più d'uno) di una mia amica che ha studiato a pavia.
se sapete quali sono le cliniche svizzere...voi ditemelo......................

ValeCGC
Utente

746 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2011 : 01:57:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
martin, mi sarebbe più comoda la svizzera dato che abito al confine eheh

Uwe
Nuovo Arrivato

4 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 09:34:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Uwe Invia a Uwe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh comunque sia non è il massimo dover ricorrere a certe soluzioni per guadagnare poco più di 1000 euro!!!

AleXo
Moderatore

OrniAle

1550 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 20:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vale io leggevo che in Italia fosse legali prestarsi a studi clinici. My bad.

Genaux1989
Utente

Landscape

715 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 21:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genaux1989 Invia a Genaux1989 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da AleXo

Vale io leggevo che in Italia fosse legali prestarsi a studi clinici. My bad.

A pagamento è ASSOLUTAMENTE illegale.

AleXo
Moderatore

OrniAle

1550 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2011 : 23:26:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops typo:
Vale io leggevo che in Italia fosse ILLEGALE prestarsi a studi clinici. My bad.

Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina