Autore |
Discussione |
|
tecdilabio
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 21:52:47
|
Ciao, Sto scrivendo la tesi e mi servirebbero delle informazioni (libri, articoli) sulla storia dei lentivirus. Scoperta, utilizzi e cambiamenti (sviluppi) negli anni.. Sono nuova nel forum, spero d'aver scritto nel posto giusto e di non aver ripetuto nessun post già esistente. Grazie in anticipo
|
|
|
0barra1
Utente Senior
Città: Paris, VIIème arrondissement
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 22:21:02
|
Sono molto eretico se ti rispondo con una parola?
Pubmed |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
roberta.s
Utente Junior
Città: Parigi
564 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 22:23:31
|
erMetico :) |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 22:29:54
|
Occhei, mettiamola così...
Ho cercato su Pubmed, usando come query "Lentiviral vector" ed escludendo tutto ciò che non fosse review. Ho ottenuto oltre 270 risultati. Tra questi, mi sono concentrato sui risultati dell'ultima pagina, per avere notizie più di vecchia data (dici di essere interessata alla storia). Tra i risultati dell'ultima pagina ho scartato quelli che parevano più specifici (es. gene therapy by lentiviral vector in cell type X) e pure le hits non free, per renderti le cose più facili. Alla fine credo che questo possa interessarti: Lentiviral vectors: turning a deadly foe into a therapeutic agent
Spero ti sia d'aiuto |
So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today. A Universe From Nothing, Lawrence Krauss
|
|
|
tecdilabio
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 22:42:37
|
Ti ringrazio, avevo già cercato su pubmed senza grossi risultati. ora seguo il tuo consiglio di fare ricerche molto più mirate. (mi leggo anche l'articolo) Grazie grazie |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 22:44:03
|
Ma per curiosità, tu come hai cercato? |
|
|
|
tecdilabio
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 22:50:45
|
é da un pò che cerco e avevo trovato un sacco di lavori ma tutti abbastanza specifici. Alla fine ho pensato di cercare in qualche libro, sperando di trovare l'argomento già trattato.. (comunque non sapevo come trovare solo i lavori free..) |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 23:00:11
|
Puoi sempre andare su pubmed central. Lì sono tutti free |
|
|
|
tecdilabio
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 23:03:49
|
Grazie. mi sei stato proprio utile. |
|
|
Daria85
Utente
678 Messaggi |
|
Daria85
Utente
678 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 23:10:44
|
il link ke ti ho messo è del libro viral vector for gene therapy. sotto puoi visualizzare alcune parti in pdf :) |
|
|
0barra1
Utente Senior
3847 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 23:11:36
|
Wow, aiutone! |
|
|
|
tecdilabio
Nuovo Arrivato
6 Messaggi |
Inserito il - 29 novembre 2011 : 23:14:47
|
è perfetto. grazieee |
|
|
AleXo