Quanto č utile/interessante questa discussione:
Autore |
Discussione |
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2011 : 20:44:40
|
Ecco finalmente il programma COMPLETO del Corso di Alimentazione e Nutrizione Umana di 2° livello (dal 17 marzo, a Salerno). Sarā possibile partecipare in sede oppure collegandosi alla nostra piattaforma "E-LEARNING"...con un notevole risparmio. I posti saranno limitatissimi: 30 in sede e 100 on line. Il modulo di iscrizione sarā disponibile a breve. Come promesso il costo č stato ridotto ulteriormente...pur continuando a lavorare SENZA SPONSORIZZAZIONI!
p.s: AI DOCENTI E' STATO CHIESTO DI NON PRESENTARE LE MEDESIME RELAZIONI ENTRO IL 17 MARZO IN ALTRI CORSI. EVITIAMO IL COPIA E INCOLLA, PLEASE! :D
Questo č il link: http://www.scuolanutrizionesalernitana.it/corsi-salerno/alimentazione-e-nutrizione-umana-2-livello.html
|
www.scuolanutrizionesalernitana.it |
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
|
AC1985
Nuovo Arrivato
60 Messaggi |
Inserito il - 13 dicembre 2011 : 20:37:00
|
Buonasera, vorrei partecipare al corso "alimentazione e nutrizione umana secondo livello" in modalitā e-learning, per cui vorrei capire come č possibile seguirlo in questa modalitā e come avviene la consegna dell'attestato e la verifica finale (se in presenza o sempre on line). Inoltre, vorrei sapere se per seguire questo corso bisogna aver seguito obbligatoriamente quello di I livello. Grazie.
Citazione: Messaggio inserito da CNS
Ecco finalmente il programma COMPLETO del Corso di Alimentazione e Nutrizione Umana di 2° livello (dal 17 marzo, a Salerno). Sarā possibile partecipare in sede oppure collegandosi alla nostra piattaforma "E-LEARNING"...con un notevole risparmio. I posti saranno limitatissimi: 30 in sede e 100 on line. Il modulo di iscrizione sarā disponibile a breve. Come promesso il costo č stato ridotto ulteriormente...pur continuando a lavorare SENZA SPONSORIZZAZIONI!
p.s: AI DOCENTI E' STATO CHIESTO DI NON PRESENTARE LE MEDESIME RELAZIONI ENTRO IL 17 MARZO IN ALTRI CORSI. EVITIAMO IL COPIA E INCOLLA, PLEASE! :D
Questo č il link: http://www.scuolanutrizionesalernitana.it/corsi-salerno/alimentazione-e-nutrizione-umana-2-livello.html
|
|
|
CNS
Utente Junior
234 Messaggi |
Inserito il - 14 dicembre 2011 : 03:48:01
|
Citazione: Messaggio inserito da AC1985
Buonasera, vorrei partecipare al corso "alimentazione e nutrizione umana secondo livello" in modalitā e-learning, per cui vorrei capire come č possibile seguirlo in questa modalitā e come avviene la consegna dell'attestato e la verifica finale (se in presenza o sempre on line). Inoltre, vorrei sapere se per seguire questo corso bisogna aver seguito obbligatoriamente quello di I livello. Grazie.
Ciao AC1985, il corso potrā essere seguito in videoconferenza, grazie ad una piattaforma dedicata. Potrai intervenire ponendo domande al docente e potrai conversare con gli altri discenti tramite una chat. Dopo ogni lezione riceverai, in formato elettronico, le slide del docente di turno. A fine corso consegneremo, sempre tramite mail, il test ecm da completare. La piattaforma registra il login ed il logout del discente, in modo da sincerarsi della sua presenza. Qualora non ti interessassero i crediti o se desidere ricontrollare una lezione, potrai rivederla dal nostro sito, sfruttando una password personale. Questo di 2° livello č un corso totalmente diverso dal primo; approfondirā temi non trattati in precedenza consentendo, anche a chi non ha partecipato al 1°, di seguirlo senza problemi. |
www.scuolanutrizionesalernitana.it |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Quanto č utile/interessante questa discussione:
MolecularLab.it |
© 2003-18 MolecularLab.it |
|