Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 MolecularLab
 Genetica
 Livelli di selezione naturale
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

Geeko
Utente

Ctenophor1.0
Città: Milano

1043 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 12:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono alle prese con una slide che sebbene ne capisca il senso generale, mi dà ancora qualche problema visto che non ho potuto assistere a quella data lezione.

Si parla di livelli di selezione naturale. Potreste darmi qualche delucidazione sulle differenze tra selezione genica e genotipica, e soprattutto sul significato di quelle illustrazioni? Quelli in basso sono i gameti, ma come si "legge" la slide?

GFPina
Moderatore

GFPina

8408 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 18:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GFPina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di GFPina Invia a GFPina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui, anche se un po' lunghetto, trovi tutte le risposte alle tue domande, anche la spiegazione della prima parte della slide (il significato di quei + e t) al capitolo: "t-allele in Mice".

Io ho dato un'occhiata veloce e mi sembrava abbastanza chiaro e molto dettagliato, molto più di quanto potremmo scrivere qui, ma se avessi altri dubbi chiedi pure!
Torna all'inizio della Pagina

Geeko
Utente

Ctenophor1.0

1043 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2011 : 19:17:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Geeko Invia a Geeko un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille come sempre GFPina!
Leggo e vi ridico!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina