Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Off-topics
 Ragazze di MoLab a ME!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm
Cittā: Paris, VIIčme arrondissement

3847 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 14:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il vostro ragazzo vi regalasse una cosa del genere, voi apprezzereste?

Ovviamente la ragazza destinataria del regalo č una biologa.

So, forget Jesus. The stars died so that you could be here today.
A Universe From Nothing, Lawrence Krauss

Giuliano652
Moderatore

profilo

Prov.: Brescia

6941 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 14:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano652 Invia a Giuliano652 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che manchi qualcosa, a meno che tu non intenda regalare un "MoLab" a qualche ragazza...

Uno strumento utile per l'utilizzo del forum: cerca

Se sei nuovo leggi il regolamento e, se vuoi farti conoscere, presentati qui

Link utili alla professione:
FAQ su nutrizione e dietistica
[Raccolta link] cosa bisogna sapere del lavoro del biologo
Burocrazia per lavorare come biologi
Dā pių sbocchi biologia delle posidonie o biotech suine?
Torna all'inizio della Pagina

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 15:34:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehehheh infatti.... richiamo all'attenzione di 0barra: forse manca un allegato immagine, torna presto a completare il messaggio non vedo l'ora di rispondere.

Aiuto in biochimica?guarda qui
Info sul lavoro di biologo?guarda qui

biocandy
Utente Junior

frangipani

370 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 15:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biocandy Invia a biocandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io sono curiosa!!!

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 16:13:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo me 0/1 l'ha fatto apposta per fare incuriosire tutti :D

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 16:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80[/i]

Secondo me 0/1 l'ha fatto apposta per fare incuriosire tutti :D

Right, man!

As you many know, our sister company is Amberica West. That is a firm that sells amber from all over the world. We have just had some special amber jewelry made for us at The DNA Store. It is a stylized DNA molecule with an amber sphere of pure Baltic amber in the middle. This is a stunning design. We are all in love these pieces. The amber serves as the helicase enzyme in this situation.

ValeCGC
Utente

746 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 16:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mahahah non sanno pių cosa inventare!
carino, ma cmq carino a prescindere dal capire che č l'elicasi sul DNA :D
a me piacerebbero gli orecchini abbinati al ciondolo, niente bracciali ;) sono delicati pur non sembrando molto piccoli

biocandy
Utente Junior

frangipani

370 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 16:32:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di biocandy Invia a biocandy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I love them!!!!

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 16:34:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enjoy...

http://www.thednastore.com/dnastuff/jewelry.html

JGuardaGliUfo
Utente

Mafalda

Cittā: Roma

641 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 17:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JGuardaGliUfo Invia a JGuardaGliUfo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero che il mio modestissimo parere possa aiutarti : sė, a me piacerebbe un simile regalo! E anche tanto! Mi piacciono tantissimissimo le spillette a forma di cromosoma X ed Y. Ma ancor di pių mi piace questa qui:

Immagine:

56 KB

La trovo semplice, non pretenziosa, fine ed elegante. Complimentoni, gran bella idea!

Ale_90
Utente Junior

296 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 17:29:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ale_90 Invia a Ale_90 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E dire che pensavo cercassi delle ragazze iscritte a MoLab di Messina.......

Utente Junior

565 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 18:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lā Invia a lā un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma che belli!

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 18:28:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahahah Ale...

Peccato che si tratti di aspettare per la consegna circa 2 settimane ed il compleanno della fortuna č tra meno di 5.

E' interessante anche l'idea di regalare un gioiello contenente al suo interno del DNA autentico, peccato che gli articoli in se siano esteticamente discutibili. Casomai se questo we passi a Parigi mi puoi portare una collana tu, chick?

Iside
Utente Attivo

Iside_paradise

Cittā: Napoli

1375 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 18:31:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iside  Invia a Iside un messaggio Yahoo! Invia a Iside un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma solo a me non piacciono?:(
ho anche commentato tutti gli altri gioielli con le mie colleghe di lab, ma pare che qui non abbiano riscosso un buon successo...

...we're just two lost souls swimming in a fishbawl...year after year...

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 18:37:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Acc!

Intanto grazie a tutte per i pareri, vedo che il topic sta avendo un buon responso.
Per il momento sono orientato a non ordinare nulla pero', un regalo due settimane in ritardo non mi č d'aiuto. Speravo il servizio consegna fosse pių rapido.

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 18:44:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 0barra1

E' interessante anche l'idea di regalare un gioiello contenente al suo interno del DNA autentico, peccato che gli articoli in se siano esteticamente discutibili. Casomai se questo we passi a Parigi mi puoi portare una collana tu, chick?

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

577 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 18:50:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io preferisco i primi che hai postato, bracciale escluso perchč non li amo... Molto carina l'idea comunque!!!

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 18:59:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

[/quote]

Questo č folle: fingerprinting del tuo DNA, realizzazione di un quadro di esso, ritocco artistico personalizzato (WTF???)e spedizione a casa tua.
Alla modica cifra di 2000 euro. Si, duemila.

memole
Utente Junior

memole

Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

577 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 19:01:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di memole Invia a memole un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' folle sul serio!!!

chick80
Moderatore

DNA

Cittā: Edinburgh

11491 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 19:27:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di chick80 Invia a chick80 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cazzarola, abbiamo un mercato! Uno di quelli te lo faccio io per 100 euro (anche perchč, figurati se fanno veramente il fingerprinting del tuo DNA, ti daranno una roba a caso!!!)

I gioielli col DNA dentro sono estremamente geek. Hanno una linea da uomo?

Sei un nuovo arrivato?
Leggi il regolamento del forum e presentati qui

My photo portfolio (now on G+!)

ValeCGC
Utente

746 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 20:09:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ValeCGC Invia a ValeCGC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belliiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0barra1
Utente Senior

Monkey's facepalm

3847 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 21:09:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 0barra1 Invia a 0barra1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da chick80

I gioielli col DNA dentro sono estremamente geek. Hanno una linea da uomo?

Certo che si

AleXo
Moderatore

OrniAle

Prov.: Estero
Cittā: San Francisco, California

1550 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2012 : 22:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleXo  Invia a AleXo un messaggio AOL Invia a AleXo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio, ma Tiffany non si porta + fra i giovini?

Daria85
Utente

aplisia

678 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 09:13:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Daria85 Invia a Daria85 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
neppure a me piacciono tanto a dire la veritā...sorry :P

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 10:25:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora: mi piace l'idea che hai avuto perchč č originale, e poi esteticamente sono anche carini, tanto che una ragazza biologa possa apprezzarli, e una ragazza non biologa posso trovarli carini senza andare oltre il significato.... a me piacerebbero.
anche la catenina postata da jguarda gli ufo mi piace... chi sa se lo faccio vedere al mio ragazzo se ci arriva a capire che mi piacerebbe.... vi farō sapere.
0barra puoi sempre tenerli presente per il prossimo regalo, nn so quanto costino ma la prossima volta puoi organizzarti per tempo, credo che la tua ragazza apprezzerā.

prossima biologa
Utente Attivo

0625_da_la_fra

1437 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2012 : 10:27:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prossima biologa Invia a prossima biologa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi posteresti il link del sito?
anche J guarda gli ufo....
mi interessano....

Discussione  

Quanto č utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a: