Forum

Nome Utente:
Password:
Riconoscimi automaticamente
 Tutti i Forum
 Varie
 Università, Orientamento, Lavoro
 Corso Filth test
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Risorse di Università e Lavoro: Siti di Università - enti di ricerca e Lavoro Ultime notizie

Aggiungi Tag Aggiungi i tag

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Autore Discussione  

silviaossidasi
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2012 : 16:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviaossidasi Invia a silviaossidasi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao!
Ho sentito parlare -da un ragazzo di piacenza- di un corso sul filth test tenuto dal prof Pagani...mi ha detto che è un corso molto utile, lui ha trovato lavoro in una grossa azienda alimentare...io sono una biologa...il link è questo:
http://istituti.unicatt.it/entomologiaepatologiavegetale_1688.html

Qualcuno ha mai sentito parlare di questo corso? Consigli?
Ciao a tutti e grazie!!

Kaibab
Nuovo Arrivato

Prov.: Parma

6 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 12:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kaibab Invia a Kaibab un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho dato una letta al link.. sembra interessante.. sai se la parte pratica viene affrontata in modo serio o è uno dei mille corsi terici che servono a ben poco per acquisire conoscenze? quel ragazzo che conosci ha trovato lavoro grazie a quel corso?

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

silviaossidasi
Nuovo Arrivato

2 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2012 : 14:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviaossidasi Invia a silviaossidasi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La parte pratica è quella prevalente, è proprio per questo che sono molto interessata al corso. Se guardi il pdf del link che ho postato c'è una descrizione dettagliata e quel ragazzo che l'ha già fatto mi aveva assicurato che la parte teorica c'è ma non prevale su quella pratica! per quanto riguarda il lavoro che ha trovato lui non saprei dirti.. ora non sono più in contatto con lui.. (sicuiramente si tratta di una tecnica molto di spicco e interessante per le industrie alimentari) E' per questo che scrivo qui, vorrei altri pareri!
Ciao ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  

Quanto è utile/interessante questa discussione:

Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti
Cerca nelle discussioni
Vai a:
MolecularLab.it © 2003-18 MolecularLab.it Torna all'inizio della Pagina