Autore |
Discussione |
|
vito
Nuovo Arrivato
Prov.: Pescara
Città: pescara
2 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2004 : 18:14:01
|
ciao collegati,sono uno studente della facoltà di farmacia interessato a fare una tesi sperimentale in una azienda farmaceutica,sapete come ci si può muovere per contattarle(indirizzi,numeri telefonici,"percentuali di riuscita")!Grazie ed aiutate un quasi disperato!
|
|
|
chick80
Moderatore
Città: Edinburgh
11491 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2004 : 20:31:15
|
La cosa migliore in Italia (purtroppo) è conoscere qualcuno che ti faccia entrare... In caso contrario secondo me ti conviene cercare qualche azienda che ti interessa, prendere l'elenco telefonico e telefonare per chiedere se sono disposti a prenderti.
Più di questo non ti so dire, non avendo esperienza diretta!
Ciao e in bocca al lupo! nICO |
Sei un nuovo arrivato? Leggi il regolamento del forum e presentati qui
My photo portfolio (now on G+!) |
|
|
atreliu
Amministratore
Prov.: Milano
Città: Milano
2484 Messaggi |
Inserito il - 22 luglio 2004 : 23:10:53
|
Mah.. io invece parlo per esperienza personale.. Ho provato a cotattare una azienda privata, conosciuta attraverso la stampa, e dopo un colloquio sono stato ben accolto.
Quindi.. io ti consiglio di dare un occhiata in Internet: cercare una azienda che ti interessa per luogo e/o campo applicativo (più o meno..), e provare a chiedere.. A me è andata bene al primo colpo... ma sono stato probabilmente fortunato..
Buona fortuna, dunque |
MolecularLab.it - Animazioni, News, didattica & Community su bioinformatica, biologia molecolare ed ingegneria genetica.
BUONE REGOLE DEL FORUM: - Prima di postare qualunque cosa leggere il Regolamento! - Hai provato a cercare prima di postare il tuo problema? |
|
|
legolas
Utente
Prov.: Lecce
Città: Trepuzzi
723 Messaggi |
Inserito il - 23 luglio 2004 : 13:58:53
|